RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Sibilo alla pentax K1


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Sibilo alla pentax K1





avatarsupporter
inviato il 01 Marzo 2022 ore 12:33

Grazie ! Sorriso;-)

avatarsenior
inviato il 15 Marzo 2022 ore 15:59

Nuovo aggiornamento: sono passati 20 gg da quando ho consegnato i prodotti al rivenditore per poterli spedire in assistenza ma ancora non ho ricevuto risposta. Mi devo preoccupare secondo voi?

avatarsupporter
inviato il 15 Marzo 2022 ore 18:36

Non credo ; l'unico interrogativo è per l'appunto il rivenditore : non vorrei che per risparmiare attenda magari di avere altro materiale da inviare in assistenza e fare così un'unica spedizione .
Io ho la fortuna di abitare a pochi km dalla Fowa ma dovessi spedire me ne occuperei personalmente , previo contatto telefonico con l'assistenza , curando di persona imballaggio e scegliendo il corriere .
Eventualmente , prova a sentire l'assistenza per verificare se la macchina sia già arrivata .

avatarsenior
inviato il 15 Marzo 2022 ore 19:29

@Wolfschanz Avevo pensato anche io di fare in autonomia ma parlando con un tecnico di ltr mi consigliò di avvalermi del mio rivenditore. Chiamo ltr quindi?
Il mio dubbio è che il 24-70 potrebbe aver bisogno di alcuni ricambi e che aspettino di rimandarmi tutto in blocco con la K 70

avatarjunior
inviato il 15 Marzo 2022 ore 21:09

Ciao, io ho aspettato 2 mesi per la riparazione della KP. Ma c'era agosto in mezzo.. Penso che un mesetto ci stia..

avatarsupporter
inviato il 15 Marzo 2022 ore 21:51

Ah ecco , potrebbe essere ... comunque , io una telefonata a LTR la farei ... ;-)

avatarsenior
inviato il 15 Marzo 2022 ore 22:21

Ricevuto @Epago
@Wolfschanz Domani mattina faccio uno squillo.
A me comunque pare assurdo. Capisco che abbiano molto lavoro ma come si fa a tenere l'attrezzatura per così tanto tempo? In questo periodo che si riprende a fare qualcosa, se non avevo la K1 ero fregato. Scusate lo sfogo

avatarsupporter
inviato il 15 Marzo 2022 ore 22:34

Ok , facci sapere .

avatarjunior
inviato il 15 Marzo 2022 ore 23:26

Anch'io ero rimasto un po' perplesso dei 2 mesi trascorsi, (LTR chiudeva una settimana), e in un primo momento pensavo l'avessero spedita in Francia. Poi vedendo il foglio riparazione ho capito che èra stata riparata in Italia. Forse aspettano i componenti da cambiare!?Spero che ti ritorni presto ma ho qualche dubbio!! ciao

avatarsenior
inviato il 16 Marzo 2022 ore 11:57

Aggiornamento:
1 Ltr non ha informazioni sulla merce, non risulta in riparazione, partita o arrivata.
2 Il rivenditore, raggiunto al telefono, ha chiesto tempo per darmi delucidazioni in merito allo stato dell'attrezzatura.
Prima ipotesi, non hanno spedito niente, Seconda non mi hanno avvisato che era rientrata, Terza è andato tutto perso.
Anche i professionisti vengono trattati con "questi guanti?"

avatarsenior
inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:03

Aggiornamento:
1 Ltr non ha informazioni sulla merce, non risulta in riparazione, partita o arrivata.
2 Il rivenditore, raggiunto al telefono, ha chiesto tempo per darmi delucidazioni in merito allo stato dell'attrezzatura.
Prima ipotesi, non hanno spedito niente, Seconda non mi hanno avvisato che era rientrata, Terza è andato tutto perso.
Anche i professionisti vengono trattati con "questi guanti?"


Io scommetto sul fatto che ancora non hanno spedito niente e se così fosse una leggera incazzatura ci starebbe bene

avatarsenior
inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:20

@Valerioap se così fosse spedisco da me le prossime volte. Etichettare le persone solo perchè non pro con il cartellino "tanto lui fa le foto in gita due volte l'anno" è vergognoso. Ho i miei progetti, alcuni non rimandabili perchè organizzati da tempo, gli impegni presi con le persone.

avatarsupporter
inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:31

Ma infatti , ne ero quasi certo ; come dicevo , molto probabilmente la merce non era ancora partita , forse adesso che hai sollecitato provvederanno .
Uno dei vantaggi di provvedere da solo alla spedizione (oltre al fatto di farla assicurata , cosa che quasi sicuramente il negoziante non fa!) è proprio la certezza dei tempi .
Giustamente , se appuri che non avevano ancora spedito , una tirata d'orecchie (per quel che può servire) gliela darei al negoziante!

avatarsenior
inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:42

@Wolfschanz ho chiesto lo stato della riparazione, dal rivenditore mi è stato risposto che mi avrebbero fatto sapere. MrGreen
Avendo chiamato ltr i quali mi hanno detto di non avere info sulla merce, forse non è stata inviata.
E se fosse stata persa? Ho diritto a qualcosa? O vale la "LEGGE DEL MENGA?"

avatarsenior
inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:52

In un primo momento avevo pensato che fosse una funzione per richiamare il cane....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me