| inviato il 01 Marzo 2022 ore 12:33
Grazie !  |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 15:59
Nuovo aggiornamento: sono passati 20 gg da quando ho consegnato i prodotti al rivenditore per poterli spedire in assistenza ma ancora non ho ricevuto risposta. Mi devo preoccupare secondo voi? |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 18:36
Non credo ; l'unico interrogativo è per l'appunto il rivenditore : non vorrei che per risparmiare attenda magari di avere altro materiale da inviare in assistenza e fare così un'unica spedizione . Io ho la fortuna di abitare a pochi km dalla Fowa ma dovessi spedire me ne occuperei personalmente , previo contatto telefonico con l'assistenza , curando di persona imballaggio e scegliendo il corriere . Eventualmente , prova a sentire l'assistenza per verificare se la macchina sia già arrivata . |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 19:29
@Wolfschanz Avevo pensato anche io di fare in autonomia ma parlando con un tecnico di ltr mi consigliò di avvalermi del mio rivenditore. Chiamo ltr quindi? Il mio dubbio è che il 24-70 potrebbe aver bisogno di alcuni ricambi e che aspettino di rimandarmi tutto in blocco con la K 70 |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 21:09
Ciao, io ho aspettato 2 mesi per la riparazione della KP. Ma c'era agosto in mezzo.. Penso che un mesetto ci stia.. |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 21:51
Ah ecco , potrebbe essere ... comunque , io una telefonata a LTR la farei ... |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 22:21
Ricevuto @Epago @Wolfschanz Domani mattina faccio uno squillo. A me comunque pare assurdo. Capisco che abbiano molto lavoro ma come si fa a tenere l'attrezzatura per così tanto tempo? In questo periodo che si riprende a fare qualcosa, se non avevo la K1 ero fregato. Scusate lo sfogo |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 22:34
Ok , facci sapere . |
| inviato il 15 Marzo 2022 ore 23:26
Anch'io ero rimasto un po' perplesso dei 2 mesi trascorsi, (LTR chiudeva una settimana), e in un primo momento pensavo l'avessero spedita in Francia. Poi vedendo il foglio riparazione ho capito che èra stata riparata in Italia. Forse aspettano i componenti da cambiare!?Spero che ti ritorni presto ma ho qualche dubbio!! ciao |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 11:57
Aggiornamento: 1 Ltr non ha informazioni sulla merce, non risulta in riparazione, partita o arrivata. 2 Il rivenditore, raggiunto al telefono, ha chiesto tempo per darmi delucidazioni in merito allo stato dell'attrezzatura. Prima ipotesi, non hanno spedito niente, Seconda non mi hanno avvisato che era rientrata, Terza è andato tutto perso. Anche i professionisti vengono trattati con "questi guanti?" |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:03
Aggiornamento: 1 Ltr non ha informazioni sulla merce, non risulta in riparazione, partita o arrivata. 2 Il rivenditore, raggiunto al telefono, ha chiesto tempo per darmi delucidazioni in merito allo stato dell'attrezzatura. Prima ipotesi, non hanno spedito niente, Seconda non mi hanno avvisato che era rientrata, Terza è andato tutto perso. Anche i professionisti vengono trattati con "questi guanti?" Io scommetto sul fatto che ancora non hanno spedito niente e se così fosse una leggera incazzatura ci starebbe bene |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:20
@Valerioap se così fosse spedisco da me le prossime volte. Etichettare le persone solo perchè non pro con il cartellino "tanto lui fa le foto in gita due volte l'anno" è vergognoso. Ho i miei progetti, alcuni non rimandabili perchè organizzati da tempo, gli impegni presi con le persone. |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:31
Ma infatti , ne ero quasi certo ; come dicevo , molto probabilmente la merce non era ancora partita , forse adesso che hai sollecitato provvederanno . Uno dei vantaggi di provvedere da solo alla spedizione (oltre al fatto di farla assicurata , cosa che quasi sicuramente il negoziante non fa!) è proprio la certezza dei tempi . Giustamente , se appuri che non avevano ancora spedito , una tirata d'orecchie (per quel che può servire) gliela darei al negoziante! |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:42
@Wolfschanz ho chiesto lo stato della riparazione, dal rivenditore mi è stato risposto che mi avrebbero fatto sapere. Avendo chiamato ltr i quali mi hanno detto di non avere info sulla merce, forse non è stata inviata. E se fosse stata persa? Ho diritto a qualcosa? O vale la "LEGGE DEL MENGA?" |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:52
In un primo momento avevo pensato che fosse una funzione per richiamare il cane.... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |