RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

incredibile amazon.it


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » incredibile amazon.it




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarjunior
inviato il 05 Aprile 2013 ore 9:14

e vero stef,infatti,su linea 24 costava anche meno,ma io preferisco amazon,prendo l'oggetto,se mi piace e funziona lo tengo.se non va' o non mi soddisfa lo rimando indietro..tutto molto veloce e snello..tra l'altro hai 30 giorni per il reso,qualsiasi sia il motivo....

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2013 ore 9:17

Comprando moltissimo sui vari e-commerce sul web posso tranquillamente affermare che Amazon è assolutamente il migliore tra questi. Concordo

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2013 ore 9:34

Sono l'unica sfortunata? Ho fatto un ordine il 28 marzo e ancora non ho avuto la conferma che sia stato spedito... Uffffffff!
Fra l'altro la merce, al momento dell'ordine, era disponibile e spedita da Amazon germania, ora è disponibile da altro venditore tedesco e costa pure una trentina di euro in più! Devo aspettarmi un addebito superiore?
Alcuni di voi hanno goduto di sconti; visto come mi girano male le cose ultimamente (non solo per Amazon!), io subirò quasi sicuramente un rincaro!Eeeek!!! Confuso

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2013 ore 10:17

Chiamali e chiedi spiegazioni!

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2013 ore 10:48

Ho chiamato. In pratica, anche se al momento dell'ordine la merce risultava disponibile sul catalogo, forse in effetti non lo era, visto che nel frattempo lo hanno tolto. Entro due giorni lavorativi, ovvero entro martedì, mi faranno sapere, visto che l'ordine è del 28 marzo, se in magazzino avevano tenuto il prodotto della mia spedizione e, se si, quando me lo spediranno. Diversamente mi sa che il mio monitor Dell andrà a farsi benedire... Triste

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2013 ore 11:06

quello che mi disturba quando compro è sapere che parte alle tasse che dovrebbero pagare in Italia, riescono a pagarle in Lussemburgo, ad aliquote molto più basse...


Io non darei la colpa ad Amazon.
E' normale che un azienda che punta al profitto cerchi la via per far si che sia alto,non fanno niente di illegale alla fine.
Dovremmo lamentarci e dire:

Mi disturba che lo Stato continui ad aumentare tasse ed Iva invece di abbassarle per permettere a società ed imprese di venire in Italia.


Comunque,
Amazon è il miglior store online,a costo di pagare un pò di più compro sempre da lui.

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2013 ore 12:34

Confermo che é il top dei venditori online. Il tamron 70-300 é calato di 15€ due settimane dopo che l'ho acquistato, mi sa che era troppo tardi per chiedere un rimborso.. Triste
Un aneddoto: ho lavorato come corriere ed effettuavo consegne anche per Amazon. Un giorno ho consegnato un pacco a una signora, il prodotto non era quello giusto o non funzionante. Il pomeriggio stesso mi hanno chiamato per il ritiro e la mattina seguente ho riconsegnato il prodotto giusto. Incredibile! Alla fine la signora mi ha regalato una bottiglia di vino MrGreen

user14427
avatar
inviato il 06 Aprile 2013 ore 18:18

Era buono il vino? MrGreen

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2014 ore 13:01

vorrei anche io spezzare una lancia a favore di amazon per giustizia:
1 anno fa ho acquistato su amazon una nikon aw100 subacquea,usata per un annetto senza problemi anche in piscina.un bel giorno ha smesso senza apparenti motivi di funzionare.
Nonostante aveva garanzia Nikon 4 anni,LTR non me l'ha passata dando colpa a me di mal utilizzo,io in buona fede ho scritto la cosa ad Amazon,per farla breve,Amazon ha ritirato il pacco a sue spese e mi ha riaccreditato tutto il valore speso.
quest è professionalità,LTR,una delusione.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me