| inviato il 23 Dicembre 2021 ore 9:38
ah scusa correttore automatico...era una N. |
| inviato il 23 Dicembre 2021 ore 22:59
“ A dimostrazione di quanto poco accuratamente abbiano (forse volontariamente?) osservato la lente „ Ti hanno riparato per piu' volte l'obiettivo senza nemmeno accorgersi del problema, visibile pure da chi non fa quel mestiere ? E questo l'assistenza ufficiale Sony Italia ? E' veramante sconcertante, non ho parole. A questo punto pretendi la sostituzione dell'obiettivo. |
| inviato il 23 Dicembre 2021 ore 22:59
Come ti dicevo basta una boccola in teflon stampata male, o come potrebbe essere dalle foto uno stampo del barilotto di scorrimento non conforme ed il risultato è quello…. |
| inviato il 23 Dicembre 2021 ore 23:17
Roberto, sono piuttosto sconcertato anche io. Ho già richiesto che mi dicano come ottenere la sostituzione. Non mi illudo però che sarà facile ottenerla, mi aspetto che si inventino altre scuse. E mi sa che senza una relazione tecnica del centro assistenza favorevole alla sostituzione della lente non me la cambiano. Mac, si, avevi proprio ragione. |
| inviato il 23 Dicembre 2021 ore 23:46
Ragà ma per 1800 euro che pretendete. |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 2:36
“ Ragà ma per 1800 euro che pretendete „ Immagino che per te siano spicci... Fortunato te. Forse è perché ne hai così tanti che riesci a trovare il tempo per intervenire in maniera così illuminante? |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 4:57
In questo forum non si possono fare battute,premetto che ho l'obbiettivo in questione da 20 mesi, ma non ho mai guardato dentro,mi preoccupo più della mia sony 6400 che non mi pare sto fulmine di autofocus come raccontano sui forum.L'ottica ripeto per quello che costa è un vero miracolo,provengo dal Canon 500mm f4 IS 1.Per me l'ipotesi più probabile è quella di Mactwin. |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 8:32
No ultimo la 6400 non è un fulmine, non so chi dica questa cosa, è una onesta aspc ma non è affatto un fulmine. |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 8:42
“ In questo forum non si possono fare battute,premetto che ho l'obbiettivo in questione da 20 mesi, ma non ho mai guardato dentro,mi preoccupo più della mia sony 6400 che non mi pare sto fulmine di autofocus come raccontano sui forum.L'ottica ripeto per quello che costa è un vero miracolo,provengo dal Canon 500mm f4 IS 1.Per me l'ipotesi più probabile è quella di Mactwin. „ Ti chiedo scusa Ultimo, non avevo colto l'ironia, Mea culpa. Sto avendo delle giornatacce, il 200-600 in questo ovviamente non c'entra nulla, fossero questi i problemi della vita.... Scusa ancora!! |
user215640 | inviato il 24 Dicembre 2021 ore 9:31
Devi fartelo sostituire |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 10:08
“ Prima di andare in assistenza chiedi del Sig. Francesco Bovolenta comunque ci scambierò due parole pure io. „ Ho chiamato il numero ed ho chiesto di lui, ma ti costringono a parlare con operatori all'estero, il quale mi ha detto che non poteva trasferire la telefonata a nessuno. L'operatore non sapeva neppure come funzioni nel caso di una richiesta di sostituzione del prodotto, quindi mi ricontatterà...spero! |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 10:17
Quello è il numero della filiale di Sony, non dell'assistenza, infatti il prefisso fa *02*, poi dove ti ribaltano non lo so, personslmente per in moltiplicatore in attacco A mi hanno seguito dall'Olanda, non immediatamente ma mi hanno risolto il problema. |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 10:22
La cosa piu' grave e' che al centro assistenza ufficiale Sony Italia non si siano accorti del problema e non abbiano fatto una diagnosi giusta. Diagnosi fatta da un utente di un forum (mactwin) che manco e' un fotoriparatare senza neanche vedere l'obiettivo, e poi dal proprietario che si e' limitato a “guardare bene” dall'esterno la lente. Mentre i professionisti “ufficiali” della multinazionale non si sono accorti di nulla neanche dopo aver smontato la lente e sostituito inutilmente pezzi che andavano bene ! E' quasi surreale. C'e' da preoccuparsi, e non poco, per l'assistenza post-vendita di Sony. |
| inviato il 24 Dicembre 2021 ore 10:42
Non è l'unica tranquillo, di assistenze fallaci ce ne sono parecchi esempi. Io per Canon in mancanza del mio riferimento a Roma, spedivo a Peschiera, per evitare certi casini. LTR cerco di evitarla come la peste, ma a volte non puoi farne a meno, e anche su Roma ci sono diversi centri con la mascherina...ma sugli occhi. Sony ho cancellato uno dei centri romani. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |