|  
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 19:18 
 Ti rivolgi a me , Arconudo ? Se così è , devo riconoscere che la tua intelligenza è pari alla tua educazione e tutte e due uguali a zero .
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 19:48 
 Assolutamente no, mi riferivo all'autore del post
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 20:15 
 Mi scuso per l'equivoco (l'intervento era immediatamente successivo al mio) , credo comunque che l'autore del post non meriti un giudizio così severo .
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 20:26 
 No problem
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 20:42 
 Non saprei, sono immortale
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 20:49 
 Ho provveduto a segnalare Arconudo all'admin.
 
 Nel frattempo Arconudo, se vuole ovviamente, potrebbe spiegare il perché del suo intervento.
 
 Complimenti Nessunego per l'immortalità.
 
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 20:51 
 In tutti i casi anche ci buttassero in discarica a livello decomposizione il nostro impatto rispetto alla restante quantità di esseri viventi che si arrangia a decomporsi è praticamente quasi nullo,
 
 da recenti calcoli ( copio quanto ho letto ) pare che il carbonio si aggiri sulle 550 giga tonnellate, in testa le piante con 450, Il resto è formato da batteri (70 GT), funghi (12 GT), organismi unicellulari (7 GT), alghe (4 GT) e animali (2 GT).Infine l'uomo: 0,06 GT, pari allo 0,01% del totale.
 
 poi dice questo:
 
 " Sembra nulla, ma per quanto "leggeri" il nostro impatto sul pianeta è devastante: secondo Milo, dagli albori della civiltà l'uomo ha causato la perdita dell'83% di tutti i mammiferi selvatici, dell'80% degli animali marini e del 50% delle piante. "
 
 ma sono altri discorsi.
 
 
 “  Non saprei, sono immortale  „ 
 Ma hai pagato il canone per questo?
   | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 21:13 
 Io 30 anni fa mi sono iscritto alla SOCREM di Torino.
 Che, detto così, sembra ad una ditta di gelati.
 
 
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 21:15 
 Memento, homo, quia pulvis es, et in pulverem reverteris.
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 21:17 
 ...allora forse ci siamo incontrati , Old ...
   | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 21:24 
 
 “  Ma va a cagher „   grande Arco   | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 21:27 
 Si un gran maleducato
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 21:48 
 Bisognerebbe trasferirsi in un paese mussulmano e, prima di morire, convertirsi all islam. Perciò essere sepolto nella nuda terra in un lenzuolo di lino.
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 22:59 
 ceneri sparse in mare, non mi frega un cazz0 della vita eterna, quindi non devo conservare nulla
 
 | 
 
 |  | inviato il 09 Dicembre 2021 ore 23:27 
 A proposito di ceneri... www.pirandelloweb.com/pirandello-e-le-ceneri/ ... pirandellianamente Pirandello parte abbia avuto la bellezza di quattro cerimonie funebri. Chissà che risate si sarebbe fatto.
 | 
 | 
  
 Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
 |