JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
si, è da poco che vendono anche loro. Resta il fatto che Polyphoto con l'accaduto non centra assolutamente nulla. Però potrebbero (anzi devono) intervenire se dichiari di non aver mai ricevuto il pacco. Il corriere (che è il respondabile ed il disonesto) non può dimostrare di aver consegnato il pacco. A quel punto, se polyphoto ha una qualche forma di assicurazione o convenzione col corriere, può far rivalsa. O comunque rispedirti quello che non hai mai ricevuto.
oppure mandi una email sempre a polyphoto dove spieghi per filo e per segno l'accaduto. Tu fai la tua parte onestamente, e data la modica cifra, sono sicuro che il venditore ti risolverà la situazione anche a costo di rimetterci. A me è successo con una lavatrice Miele, arrivata con imballo integro, ma che risultava comunque con una manopola rotta (probabilmente durante il "confezionamento". Hanno mandato l'assistenza a casa a sostituire il pezzo senza battere ciglio.
“ oppure mandi una email sempre a polyphoto dove spieghi per filo e per segno l'accaduto. Tu fai la tua parte onestamente, e data la modica cifra, sono sicuro che il venditore ti risolverà la situazione anche a costo di rimetterci. „
io penso se un pacco è manomesso o rotto il corriere o l hub che lo ritira non dovrebbe prenderlo e fare subito la segnalazione.. se te lo portano così la colpa è solo del corriere...
Voglio capire come dimostra il corriere che mi ha consegnato il pacco se io non firmo nulla. A quel punto è semplice: pacco mai ricevuto. Il corriere dice che non è vero? Bene, lo dimostri. Basta farsi prendere per i fondelli con la scusa del covid.
“ A quel punto è semplice: pacco mai ricevuto. Il corriere dice che non è vero? Bene, lo dimostri. Basta fasi prendere per i fondelli con la scusa del covid. „
Quello che porta pacchi Amazon l'ultima volta non mi ha trovato, ha lanciato il pacchetto nel cortile interno e fatto una foto che poi è arrivata a me tramite l'app e finita nella pagina Amazon di tracciamento dell'ordine.
Nella foto si leggeva distintamente il codice di spedizione apposto sul pacco e si identificava univocamente il cortile con quello del destinatario? Non penso proprio. Allegare la foto di un pacco a caso in un cortile a caso non è una prova di consegna.
Anche a me è capitato un caso simile con una spedizione Amazon; il pacco conteneva "solo" un libro e il corriere poichè ero assente, l'ha lanciato al di là del cancello d'entrata della casa; caduto forse di spigolo il libro si è leggermente danneggiato in un angolo; siccome l'ho pagato per buono, l'ho rimandato indietro e me ne sono fatto mandare un altro: su questo Amazon è insuperabile Naturalmente ora sul cancello di casa c'è un cartello con una diffida A MALE PAROLE per i corrieri, a lanciare i pacchi oltre il cancello in caso di mia assenza.
"OH TU CHE LANCI PACCHI DA CODESTO CANCELLO, OCCHIO CHE SE TI VEDO DI TAGLIO L'UCCELLO"
(per parità ci sarà anche l'altro avviso)
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.