JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
No nessun difetto, l'ho reso perchè non mi soddisfaceva come avevo previsto.
“ Con buona probabilità il corriere ha un nuovo obiettivo per la sua macchina fotografica. „
Si ma doveva avere i raggi X per capire che era un obiettivo. Pensa che mi è arrivato nella sua scatola originale in bella vista ma l'ho reso all'interno di una scatola Amazon che avevo in casa, quindi molto anonimo per questo mi sembra molto strana sta cosa.
Stamattina ho mandato la medesima mail con il video del pacco e la richiesta di essere contattato da un consulente, vediamo se mi arriva la medesima risposta.
Con che metodo hai pagato? Ci sono istituiti di credito che si fanno carico della controversia, intanto ti rimborsano e con Amazon se la vedono loro. Almeno combattono ad armi pari. Una cosa è un'azione legale da te promossa e sostenuta economicamente, un'altra è quella del tuo istituto che parla con Amazon (e gli esibisce il video). La tua condotta da cherubino (?) degli anni addietro, dovrebbe convincerli a non perdere un cliente e rimborsarti. Ovviamente entri un una lista di sospettati per il futuro (come fanno per i furbi del Telepass). La prossima volta dovrai adottare maggiori cautele (comsiglio di Motofoto);perché non sarà più così facile. E ci sta. Non è il tuo caso ma i furbi in giro ci sono. Anche a me tempo fa fregar… ehm il corriere molto noto e affidabile smarrì un pacco. Quindi neppure con i corrieri e spedizione diretta loro tramite sei tutelato al 100%.
Si. Vedi se ci sono clausole che ti tutelano e metti in mezzo la tua linea di credito. Amazon non ha tempo da perdere in queste cose. Chiuderà la faccenda in tuo favore e nel frattempo fatti rimborsare da creditline.
Lavoro in un negozio e quando arriva un pacco manomesso mettiamo una riserva prima di firmare il bollettino di consegna cancellando la scritta prestampata "ritiro senza riserve". In questo modo ci si può rivalere, in caso di merce mancante, sul corriere che solitamente è assicurato Amazon non avrà controllato il pacco è ora fa ricadere la colpa sul cliente. Non è detto che chi l'ha rubato lo tenga per se... Può sempre rivenderlo
Abbi pazienza, ma come mai hai fatto un video mentre mettevi il pacco dentro al locker? Già avuto esperienze negative? „
Anche perché un video dove metto tutto nel pacco… ma che problema ci sarebbe a tirare fuori tutto e fare un altro pacco con dentro nulla, cioè non dico che tu lo abbia fatto assolutamente, ma a livello di prova? A che serve ?
A niente, anzi potrebbe essere interpretato al contrario.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.