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Mi dispiace ragazzi. Comunque per me è malafede non un semplice errore. Altrimenti perchè solo io sono stato rimborsato? Forse perché li ho minacciati di denuncia per t*fa visto che non spedivano la merce e avevano i miei soldi da 9 giorni?
Ho seguito tutta la faccenda. Secondo me inizialmente è incompetenza e poi poca onestà ad ammettere l'errore. Incompetenza perché chi ha messo il prezzo on-line avrà fatto confusione tra Z5 e Z50 non capendoci nulla di macchine fotografiche. Poca onestà, perché una volta capito l'errore invece di ammetterlo hanno fatto tutta sta pantomima, alla fine la z50 ritornerà ai loro magazzini e vi faranno il rimborso visto che la Z5 non sarà "casualmente" disponibile.
Detto questo mi spiace davvero ragazzi, fosse successo a me mi avrebbe creato un botto di stress.
Sono d'accordo con Massimo.. Questo è stato un raggiro bello e buono.. Facendo così non si fanno problemi.. Non essendo disponibile fanno il rimborso e tu non puoi dire niente..
Peda.. Altro che stress.. Avevo già pregustato di averla tra le mani..
Basta che si muovono a fare il rimborso.. Perché ormai la mia scimmia è impazzita..
D'accordo con Peda, anche per lo stress che mi hanno causato; io ora aspetto il rimborso, tra l'altro l'avevo già chiesto da lunedì. C'ho la palla di rimandarla indietro, credo di aver capito che mi mandano loro il corriere; l'imballaggio era ridicolo, hanno messo la scatola dentro una più grossa senza niente per fermarla.
Ma il reso per le vendite online non si può fare entro 14 giorni? Si fa in tempo a farci 30-40.000 scatti, che non saranno sicuramente soddisfacenti! Si scherza eh ma se lo meriterebbero tutto...
Va be, sarà destino che non dovevo prendere sta benedetta z5.. Alla fine ero indeciso se lei o la z6ii..
A proposito.. Dove si può acquistare una z6ii con un offerta conveniente in kit con il 24-70 f4 e ftz? Con ritiro dell'usato.. Soprattutto che siano seri.. Non come euronics..
Occhio ragazzi a non dar adito a rifiuti di rimborso , c'è scritto chiaramente nelle condizioni di vendita che la merce deve essere intatta come anche l'imballo , in questo caso anche di più perchè il "difetto" si può rilevare già dalle scritte sulla scatola , non c'è bisogno di aprire e provare .
user187800
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:38
Ma chi era il rivenditore?
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