| inviato il 03 Febbraio 2021 ore 15:28
Temo purtroppo che la combinazione covid+brexit sia molto dannosa per le spedizioni. Peccato perché nelle mie due esperienze di acquisto con × mi sono trovato molto bene, ma le recenti vicende con questo sito non mi sembrano incoraggianti... |
| inviato il 03 Febbraio 2021 ore 16:40
Più che il covid temo per la brexit, dal Giappone con corriere valido tipo Fedex e dogana ci mettono una settimana/otto giorni |
| inviato il 04 Febbraio 2021 ore 9:49
Purtroppo ho commesso l'errore di leggere su Trustpilot solo le recensioni in italiano (tutte positive), che si limitano al periodo estivo/autunnale del 2020. Nella sezione inglese, a parte rari casi positivi, ci sono decine di lamentele da dicembre in poi, nella mia stessa situazione: il pacco risulta inviato, nelle loro comunicazioni, ma il tracking vero lo segnala solo come etichettato e pronto ma mai ritirato dal corriere... Nella migliore delle evenienze ad alcuni ci ha messo 3/4 settimane ad arrivare, ma spesso molti hanno concluso con un annullamento dell'ordine! Il tracking in effetti, da loro viene comunicato su contin-global ma funziona anche su DHL, in effetti quel Continental sembra un multigestore... Ho mandato già una email ieri ed una oggi per chiedere chiarimenti |
| inviato il 04 Febbraio 2021 ore 10:52
Io sono abbonato ad un rivista spedita dal Regno Unito, ti dico solo che non ho ancora visto il numero di dicembre (spedito a novembre). Come scritto da Lucatkom la combo brexit/covid è micidiale... |
| inviato il 04 Febbraio 2021 ore 11:01
prima di annullare ti consiglio di aspettare ancora un pochetto..... con quella brexit hanno incasinato tutto. |
| inviato il 04 Febbraio 2021 ore 11:02
Sì ma a me sta fotocamera serve, quindi non so se devo aspettare che prima o poi arrivi, o darla per persa con conseguente rimborso e comprarne un'altra (a sto punto... un usato garantito italiano) |
| inviato il 05 Febbraio 2021 ore 11:57
Aggiornamento... The order was handed to our courier partner a few days ago and now on its way to DHL for final delivery to you. There's a delay on the flight schedule due to the coronavirus situation. Sostanzialmente il loro corriere di Hong Kong ha (o avrebbe) depositato il pacco in Francia all'aeroporto di Orly già una settimana fa, dove dovrebbe essere ritirato da DHL per la spedizione in Italia. |
user203495 | inviato il 05 Febbraio 2021 ore 14:05
Francamente trovo situazioni inacettabili anche rivolgendosi,tramite email,a negozi fisici in Italia.Almeno lì la distanza può essere un ostacolo,ma qui da noi..... Invio una messaggio ad un negozio in provincia,ore 11,40 di ieri mattina.Risposta: “ Grazie per aver contattato.........! Un nostro operatore le risponderà il prima possibile. „ Niente.Riprovo: “ Gradirei vs in merito mia richiesta in modo da potermi eventualmente rivolgermi altrove..Saluti „ Nessuna risposta Si ripresenta la stessa situazione con un negozio di provincia dove mi ero recato per alcune informazioni. Sono già arrivato alla terza email.Silenzio tombale.Vadano a farsi.....benedire. Ripeto,capisco acquisti su alcuni circuiti,ma qui a 50 km da casa mia...... Bene,ordinato su Amazon.Consegna garantita giovedì prossimo.Svegliatevi pesci piccoli.Il mondo va avanti. |
| inviato il 06 Febbraio 2021 ore 14:07
Ho comprato TUTTO il mio corredo Sony e prima avevo preso da loro Nikon D850, Nikon 20mm,35mm e 85mm f1,8. Mai avuto il minimo problema. Per me NUMERO 1 ! Non ci penso nemmeno di comprare da altri. |
| inviato il 06 Febbraio 2021 ore 14:11
Purtroppo sembra che il Covid con l'anno nuovo abbia bloccato tutto. Trustpilot si sta riempiendo ora dopo ora di lamentele tutte uguali: pacchi mai partiti e "andati smarriti" con conseguente rimborso. E temo che il mio ordine farà la stessa fine. |
| inviato il 06 Febbraio 2021 ore 21:31
Con l'anno nuovo no lo so perché il mio ultimo acquisto é stato fatto il 09/11/2020. |
| inviato il 06 Febbraio 2021 ore 21:56
Io avevo scritto a loro per capire.... e mi hanno risposto che, spedendo da warehouse in Irlanda del Nord, non avrebbero dovuto avere problemi di dazi, iva, ecc. Qualche dubbio ora c'è... |
| inviato il 06 Febbraio 2021 ore 22:35
Il problema è che a quanto pare, mancano i voli da Hong Kong, verso l'Europa (infatti recensioni da USA e Oceania sembrano essere ok) |
| inviato il 08 Febbraio 2021 ore 20:30
Colpo di scena... arrivato poco fa un SMS... “ DHL Express n° XXXXXXXXXX da BLEUCIEL FRANCE consegna prevista per mar feb 09 2021. Personalizza la tua consegna „ E guardando il tracciamento... il pacco è stato preso in consegna dal corriere, il giorno stesso della creazione della spedizione!! Insomma è tutta colpa di DHL se non era aggiornato |
| inviato il 08 Febbraio 2021 ore 21:41
Bene. Sono contento per te. Facci sapere. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |