RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assitenza Nikon da LTR di Nital....


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Assitenza Nikon da LTR di Nital....




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarsenior
inviato il 14 Luglio 2020 ore 23:17

Ai tempi della D600 più di qualcuno all'inizio spediva al centro assistenza Nikon svizzero o Addirittura a quello tedesco dato che si prendevano cura del problema mentre Nital diceva che non c'era alcun malfunzionamento, se ricapita un problema sarebbe da pensarci a spedire all'estero...

avatarjunior
inviato il 15 Luglio 2020 ore 10:44

Ai tempi della D600 più di qualcuno all'inizio spediva al centro assistenza Nikon svizzero o Addirittura a quello tedesco dato che si prendevano cura del problema mentre Nital diceva che non c'era alcun malfunzionamento, se ricapita un problema sarebbe da pensarci a spedire all'estero...


Hai Ragione, e Facile che mi comporterò così, se mi dovesse succedere di andare in Assistenza...
A me spedire non e il mio forte, io tra l'altro ho iniziato con Nikon 10 anni fa proprio perchè avevamo l'assistenza in via Tabacchi a Torino, e la cosa mi faceva molto piacere...i lavori si facevano bene e veloci.
Scegliendo di andare personalmente alla Nital era una goduria, facevano tutto e subito...al massimo in due gg.
Io in 10 anni ho avuto bisogno di Assistenza 3 volte, ma non per colpa di Nikon ma dei negozianti, (ma questa e un altra storia) ed sempre andato tutto OK e subito in giornata, bene e voloci. Forse perchè il prodotto era in Garanzia...Ora e la quarta volta che vado in Assistenza, e tutto e cambiato. La D300 che ho portato e Nital ma non e + in Garanzia...e loro sono completamente cambiati o perchè il prodotto non gli piaceva...o non avevano voglia di lavorare, o la gente e cambiata, o la paga e poca, o per via della Pandemia, o magari per il COVID19...che cavolo ne sò, i miei soldi sono buoni però...Boh non so, ma non capiterà più, troverò un altro Rimedio...!!!
Un saluto e Grazie...
(MGNELLO)

avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2020 ore 23:02

Salve a tutti:
Ultimo aggiornamento dal LTR sull'Assistenza dela D300 portata il 24 Giugno 2020
Stamattina ore 10:00 sono andato alla LTR per ritiro D300 dopo accordi presi Martedì 14 Luglio la macchina foto era praticamente con i Rivestimenti Impugnatura e Laterali cambiati nuovi, e il Rubber CAP non potendomi mettere L'Originale, (ovviamente perchè non era ancora arrivato) ha messo i due tappi a vite della D200 che devo dire francamente non ci credevo, ma non sono veramente male stanno benissimo...poi le solite cose fatte comprese nel preventivo...La classica pulizia, firmware controllo generale, sensore ecc.ecc.
Risultato perfetta...!!! sembra nuova con i rivestimenti cambiati.
E la fine di un Incubo non vedevo l'ora e non ne potevo più...

Questo vuol dire essere un po malati o ossessionati, della propria passione e del materiale dedicato...
Ho la passione del Bowling e guai se non ho la mia Boccia, ho la passione della bici e guai se non ho la mia bici...Ho la Passione della fotografia e guai se mi manca una dei corpi che possiedo, e tutta una malattia...In ogni caso, Grazie a Giuliano della LTR che e quello che riceve il materiale dei clienti al Bancone, e devo dire che gli ultimi giorni cioè dal 14 di Giugno li ha gestiti personalmente lui per poter ritirare la macchina in perfette condizioni...
Il mio sbaglio e stato tutto all'inizio da quando ho accettato il preventivo per via posta elettronica e non andando da lui da Giuliano, ci capivamo immediatamente, e tutto si risolveva nei tempi brevi tutto in una settimana, e non quasi 4
Ringrazio a tutti voi coloro che mi hanno seguito letto il post, e coloro che hanno risposto immediatamente, un grande saluto a tutti...(MGNELLO)

avatarsenior
inviato il 18 Luglio 2020 ore 0:57

Penso che tu ti sia imbattuto nella croce del "croce e delizia" di rivolgersi agli "ufficiali".
Oggi quelle strutture non hanno libertà di azione, non possono essere flessibili più di tanto.
Hanno linee guida delle case madri, certificazioni ISO, accordi, contratti, procedure....
Tu puoi comprare un tappo su e-bay, loro probabilmente no. Devono approvvigionarsi da canali controllati, usare materiali originali e di provenienza certa.
L'affidabilità dell'assistenza dovrebbe giovarsene, se però incappi nel'ostacolo nessuno può provare ad aggirarlo...

avatarsenior
inviato il 18 Luglio 2020 ore 1:01

Mgnello, la passione per la bici.... certo che devi avere la tua, sennò come niente ti trovi a essere un metro e novanta, con la bici di un tappo come me, e tocchi per terra con le ginocchia mentre pedali!!!
Memorabile lo scambio di bici tra Cipollini e Pozzovivo durante un giro di un bel po' di anni addietro: Mario scappò con la bici del povero "grimpeur", il quale sulla Cannondale di Mario non riusciva ad arivare ai pedali neppure seduto sulla canna....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me