RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

La trappola del bonus fedeltà di TIM


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La trappola del bonus fedeltà di TIM





avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2020 ore 11:53

occhio poi all'ultima gabella: i costi di disattivazione.
a me levare l'adsl vodafone è costato più di cento euro.

mai più, mai più, mai più.

avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2020 ore 14:21

Piccola riflessione:
Quando aumentano le tariffe mica ti chiedono se possono farlo.
Per quale motivo allora ti chiedono di dare conferma per un eventuale sconto?

Sveglia gente, sveglia!

MrGreen


avatarsenior
inviato il 13 Luglio 2020 ore 20:05

Fresco... fresco... recentemente 'fregato' da vodafone.

Mi è stato proposto di portare la mia sim da 30 a 50 giga al mese senza alcun aumento di costo.

Morale: il mio contratto è passato da 11.98 a 16 euro al mese.

Nessuna possibilità di recesso passate le 72 ore (vodafone ha stabilito così).

unica possibilità: raccomandata o richiesta di un legale per ascoltare la registrazione della chiamata (nessuno mi ha mai detto che la chiamata veniva registrata) registrazione dalla quale sarebbe possibile dimostrare il metodo 'illegale' applicato dal call center ed eventualmente tornare al contratto precedente.

Devo dire che mi meraviglio di queste che io ritengo siano tecniche commerciali 'suicide' che sortiscono l'unico effetto di perdere il cliente. Mi piacerebbe sapere in quale università hanno studiato i loro responsabili marketing (forse come professori avevano i 'furbetti del quartierino').

Morale: oggi ho risposto all'ennesima offerta di cambio operatore telefonico con quella che sarà la mia risposta standard da oggi in poi: "non faccio contratti via telefono"

P.S: sono passato a Iliad

avatarsenior
inviato il 14 Luglio 2020 ore 13:09

per le compagnie, l'eventuale perdita del cliente non credo sia un problema, credo sia solo una questione di tempo, mi spiego, di operatori non ce ne sono molti e più o meno si comportano tutti nello stesso modo, alla fine tutti prima o poi prendiamo la fregatura e cambiamo, purtroppo noi piccoli fruitori non abbiamo tanta scelta e, difetto ancora più grande, non abbiamo buona memoria e prima o poi ci facciamo riinfinocchiare dall'ennesima "offerta"Eeeek!!!

avatarsupporter
inviato il 14 Luglio 2020 ore 13:20

Come detto, anch'io sono passato a ILIAD e sin'ora non me ne sono pentito, sia economicamente sia come funzionalità; d'altro canto, riguardo alle tariffe continuano a ripetere: per sempre, quindi credo ci penserebbero due volte prima di sbugiardarsi da soli; per il computer, col router Vodafone non mi posso lamentare, 12 €/mese; c'è da dire che ogni tanto aumentano la tariffa ma basta andare in negozio, ricontrattare e la tariffa torna come prima: strano modo di procedere!

avatarsenior
inviato il 14 Luglio 2020 ore 15:46

Bene Per la partnership Iliad / openfiber (concorrenza di TIM)

www.corriere.it/tecnologia/20_luglio_02/open-fiber-tim-scontro-fibra-o

BUL (openfiber) sta facendo moltissimo per stendere la fibra anche in zone sperdute / depresse del ns. Paese.

avatarsenior
inviato il 15 Luglio 2020 ore 15:30

Iliad....passaggio da TIM, tutto online, scheda arrivata in 2 giorni, portabilità numero dopo 48 ore.
L'avessi fatto PRIMA

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2020 ore 11:19

Anch' io ho Iliad, mi trovo bene, l' unico problema che ho avuto è stata la mancanza di collegamento internet per 3 giorni, ma la colpa non era di Iliad, è successo dopo un aggiornamento di Android, forse avevo anche cambiato qualche impostazione, ho poi risolto cambiando qualche settaggio e facendo un riavvio del telefono. Ora tutto OK.Sorriso
Anch' io in passato avevo attivato TIM e Vodafone dopo false promozioni / promesse via telefono, quando ho scoperto le falsità li ho abbandonati. Quando cercano di rifilarmi ulteriori promozioni rispondo che sono ancora in attesa di rimborso... e loro fanno finta di non sapere nulla. Ultimamente non mi disturbano più.

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2020 ore 12:11

La cosa più triste è che nella privatizzazione SIP alla fin fine non abbiamo avuto grossi vantaggi. Si sono creati dei cartelli e alcune zone che non risulta “conveniente” coprire, continuano a non esserlo. In più rompono strade etc. più gestori per farsi concorrenza e abbiamo mille toppe in giro. Il dubbio è che alcuni servizi Essenziali per un paese dovessero restare statali mi viene. La connettività oggi è essenziale subito dopo acqua ed energia.

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2020 ore 14:14

È il bello delle privatizzazioni: l' investitore privato si dedica a quello che può rendere, il resto non gli interessa. È così con le ferrovie, la sanità, i servizi, le autostrade...

Sono anni che cercano di mettere le mani su alcune municipalizzate che, anche se in mano alla politica, funzionano, almeno dalle mie parti, ancora decentemente.

user142859
avatar
inviato il 16 Luglio 2020 ore 14:35

La privatizzazione non ha mai dato nulla di buono.
È il sogno di ogni imprenditore. Gestire opere essenziali costruite con soldi pubblici e che danno un guadagno sicuro. In cambio ridurre al minimo le spese di manutenzione e reinvestire gli utili per interessi privati

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2020 ore 15:17

Vanno bene dove c'è concorrenza e non per beni essenziali e strategici che devono essere governati su base di altri criteri. TIM e' un esempio. Da numero uno soprattutto nel servizio clienti è finita ad abbassarsi al livello di tutti gli altri. Che peccato...

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2020 ore 15:47

Mi è arrivato un sms che mi dice che da febbraio sto pagando un 1,99 al mese sul telefonino e mi trovo il credito dimezzato, perché? perché ho un vecchia tariffa a consumo e non ho promozioni attive. In pratica mi puniscono perché finora pagavo solo x le telefonate che facevo e questo a tim non conviene. Quelli di tim mi hanno detto che non solo tim ha fatto questa genialata ma anche tutti gli operatori. E certo le compagnie hanno fatto cartello e ogni sistema buono x estorcere denaro lo applicano di comune accordo subito tutti i gestori.

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2020 ore 16:07

La faccenda della tariffa a 28 giorni docet.
Comunque io mi sono fatto rimborsare le fatture farlocche. Ben 48 Euro!

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2020 ore 19:14

Mi è arrivato un sms che mi dice che da febbraio sto pagando un 1,99 al mese sul telefonino e mi trovo il credito dimezzato, perché? ...


In famiglia avevamo tre SIM tiscali a consumo. A fine anno scorso ci hanno comunicato che sarebbe stato aggiunto un fisso mensile. Tempo un mese sono ritornati sui loro passi a causa, penso, di una fuga generale dei clienti.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me