| inviato il 26 Maggio 2020 ore 17:16
Aggiungo, Max-Pixel: niente più fisso, per il computer ho un router Vodafone che mi dà 50 giga/mese a 14 euro/mese e va benissimo; per il cellulare, ho preso anch'io Iliad (l'offerta a 7,99 mese) che va benissimo anch'essa ma basta contratti: sim ricaricabile appunto che ricarico io mensilmente. |
| inviato il 26 Maggio 2020 ore 19:05
Max-pixel ho provato ad andare con una sim, ma si è purtroppo rivelata inadatta alle mie esigenze. In quel caso comunque consiglio Ho mobile che offre 70 gb a 5.99 al mese passando da alcuni gestori (per la cronaca, Iliad nella mia zona non funziona molto bene) |
| inviato il 26 Maggio 2020 ore 19:37
se c'è la fibra fastweb altrimenti da vedere |
| inviato il 26 Maggio 2020 ore 22:47
siccome Ho è Vodafone ... niente Ho (mia esperienza) |
| inviato il 26 Maggio 2020 ore 22:48
...ma la più bella ?? una volta disdettato Vodafone e Tim per passare a Iliad ... sia Vodafone che Tim mi hanno fatto la propostona di tornare da loro . piuttosto mi taglio l'ucc ... la linea :) |
| inviato il 26 Maggio 2020 ore 22:51
..- e quando ho chiuso il contratto di un'altra utenza fissa con Tiscali pensavo fosse finita li e invece spunta fuori Tim che mi comunica di aver attivato la linea e inizia a spedirmi bollette ... insomma è stata una rottura di maroni indescrivibile e ho risolto solo con una associazione di consumatori (con relativa, però, tessera annuale :( |
| inviato il 27 Maggio 2020 ore 7:33
Wolfschanz, anni fa, scegliendo uno tra i contratti dsl dei vari brand, mi lasciai convincere da una telefonata di un call-center che mi proponeva un contratto con telecom. Ok, decisi per telecom per poi cambiare idea dopo qualche giorno, guardando le offerte su internet degli altri brand. Telecom non mi conveniva e così decisi di rescindere il contratto. Si ha tempo 15 giorni e io telefonai entro i 15 giorni per rescindere il contratto, senonché un impiegato mi disse che non si poteva fare via telefono, ma avrei dovuto inviare un fax. Così feci il giorno successivo. Beh, la telecom mi inviò una bolletta di 450 euro perché disdissi il contratto prima dei 2 anni, e senza mai usare la dsl, nemmeno per un giorno (a parte che nemmeno era attiva). Quindi fui costretto a inviare un altro fax appellandomi al fatto che non erano trascorsi 15 giorni dall'inizio del contratto e che era nei miei diritti cambiare idea. Ovviamente non pagai quei 450 euro, la bolletta la tengo ancora per ricordo |
| inviato il 27 Maggio 2020 ore 13:07
... tutti uguali, allora... anzi, qualcuno è anche un po' peggio!  |
| inviato il 27 Maggio 2020 ore 14:15
Tra i due fastweb |
| inviato il 29 Maggio 2020 ore 21:40
Max pixel anche a me quando ho lasciato Vodafone hanno provato a riprendermi per quanto riguarda Telecom mai più, ho chiuso il contratto a ottobre saldando tutto quello che dovevo, e ricevendo la lettera di chiusura contratto in cui c'era scritto che non dovevo piu nulla. Lunedi sono stato contattato da un recupero crediti in cui millantavano una fattura non saldata da circa 200 euro, quando gli ho detto che avevo la lettera di chiusura sono magicamente spariti.. |
| inviato il 30 Maggio 2020 ore 11:47
...lettera di chiusura , non sapevo dell'esistenza di tale documento. |
| inviato il 16 Luglio 2020 ore 12:54
Io dopo 3 anni di false promesse ( ero passato alla fibra Vodafone, mai arrivata, avevo solo ADSL lenta ) sono passato a Tiscali, con molti problemi iniziali ( Vodafone non liberava la linea e faceva ostruzionismo ), dopo quasi 2 mesi senza telefono né internet, ho avuto finalmente la fibra Tiscali FTTH in casa. Finora tutto bene. Quei 2 mesi senza telefono né internet li ho pure pagati sull' ultima bolletta Vodafone ( che mi aveva staccato i fili senza preavviso e senza dare a Tiscali il permesso di subentrare ). Ho lasciato perdere la richiesta di rimborso dopo vari tentativi e perdite di tempo. Una storia simile mi era capitata con un altro operatore, quest' ultimo voleva venire a sequestrarmi i mobili se smettevo di pagare un servizio mai pervenuto, solo dopo 15 mesi ho ricevuto un parziale rimborso, tanto tempo perso. Ora penso che non cambierò più operatore per molto tempo, se proprio dovessi cambiare mi informerò molto bene sui social su come tale nuovo operatore tratta i clienti. |
| inviato il 16 Luglio 2020 ore 13:50
Bravo, tanto è un cartello, la libera concorrenza non esiste in questo settore |
| inviato il 16 Luglio 2020 ore 14:02
Aggiungo che ho pure molti amici / conoscenti vari che hanno avuto esperienze simili. Quasi tutte false promesse telefoniche, loro contano sul fatto che nessuno di noi registra le telefonate, poi dicono che non avevamo capito bene, bisogna proprio evitare di accettare contratti via telefono, sopratutto mai dire SI, mettere giù il telefono è la soluzione più sicura. |
| inviato il 16 Luglio 2020 ore 14:05
Non è quello, è che cambiando risparmi si e no 5 euro che perdi 10 volte da un'altra parte. Goditi quello che hai e finché non sgarrano non cambiare. Poi nel caso li molli e ciao ciao |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |