| inviato il 18 Gennaio 2021 ore 22:46
Buonasera a tutti, Il sito è affidabile e confermo che è direttamente collegato a galaxia, i due siti (identici) hanno due ragioni sociali diverse una italiana l'altra a Cipro ma ho effettuato acquisti su entrambi i siti a dicembre, in entrambi i casi ho ricevuto notifica di spedizione Gls dallo stesso mittente VISION SRL di Ferrara, la merce parte quindi dallo stesso magazzino. I prezzi sono molto competitivi a livelli di e global col vantaggio che la merce non parte dalla Cina, devo dire ottimo anche il servizio clienti, sempre preciso e puntuale nelle risposte. Ho acquistato canon eos R con 24-105 f4 a 1700 euro, 4 anni garanzia Italia, tutto perfetto, non capisco le recensioni negative su trustpilot solo perché la merce non arriva con tempi 'amazon', sono indicati i giorni lavorativi per avere l'oggetto, vanno su ordinazione non a stock. Ordinato a cavallo delle feste ma ricevuto nei tempi previsti, ottima esperienza dal mio punto di vista, lo consiglio a tutti. ( curiosità i due siti sono collegati anche a livello informatico, i dati di accesso sono gli stessi, mi sono ritrovato anche i dati di fatturazione/spedizione già inseriti nell'account) Un caro saluto a tutti |
| inviato il 22 Gennaio 2021 ore 19:25
Ho fatto più acquisti su e.global e i relativi prodotti sono regolarmente pervenuti. Hanno prezzi convenienti, ma bisogna fare attenzione alle spese di spedizione che a mio avviso sono eccessivi. Un pò lunghi i tempi di consegna se rapportati ad altri negozi on line o piattaforme digitali specializzate (mediamente di circa 20 gg.). A memoria, non ricordo di aver mai ricevuto una fattura o altro documento fiscale, ho chieto in merito, ma non mi hanno ancora risposto. |
| inviato il 26 Gennaio 2021 ore 16:26
Grazie del feedback! ;) |
| inviato il 02 Maggio 2023 ore 18:33
Ho effettuato un ordine ad AGORASHOP - AMETHEOS GLOBAL SOLUTIONS LTD ordinando il 14/3/2023 una fotocamera NIKON D7500 che sul loro sito era indicata come disponibile. Ho pagato con bonifico il 15/3/2023 e.724,77. Ho provato a telefonare la loro numero 02/400.31.610 ma non risponde mai nessuno. Ho inviato vari email, e solo il 6/4/2023 mi hanno risposto con una email nella quale La Sig. Elena mi diceva: ""mi scuso ma sono da sola a rispondere alle email e un problema famigliare mi sta tenendo occupata più del previsto. Si sono verificati dei ritardi negli arrivi, quindi lascio a lei la scelta se attendere ancora qualche giorno o se invece vuole il rimborso. Nel caso volesse il rimborso, sono necessarie le sue coordinate iban."" Ho risposto che avrei atteso ancora qualche giorno, ma non ho più avuto notizie, quindi il 18/4/2023 ho chiesto il rimborso di quanto pagato inviandogli i miei dati del conto. A tutt'oggi 2/5/2023 non ho ricevuto nulla, ne una risposta alle mie numerose email che ho inviato successivamente ne la fotocamera, ne il rimborso. Valutate voi se vale la pena rischiare. |
| inviato il 04 Maggio 2023 ore 10:33
Hai pagato con PayPal? |
| inviato il 04 Maggio 2023 ore 16:23
“ Hai pagato con PayPal? „ Quale parte di "Ho pagato con bonifico il 15/3/2023" non è chiara? |
| inviato il 04 Maggio 2023 ore 16:41
Mi era sfuggito, può capitare, no? |
| inviato il 04 Maggio 2023 ore 21:17
Fatevi del male ragazzi. |
| inviato il 05 Maggio 2023 ore 10:07
Se è collegato a Galaxia evitatelo, hanno 1400 euro miei da giugno 2022 per una fotocamera, nonostante lettere dell'avvocato e mail... |
| inviato il 09 Maggio 2023 ore 19:03
- Purtroppo penso che Galaxia e AgoraShop siano collegati anche se ufficialmente sembrano due entità distinte. - Credo che sarà difficile ottenere il rimborso, ed in futuro eviterò il pagamento con bonifico. - Ringrazio per le risposte. |
| inviato il 12 Maggio 2023 ore 11:11
“ „ Kreepaul Scusa se te lo chiedo: Ti sei fermata alla lettera dell'avvocato, o hai iniziato una vera e propria azione legale? |
| inviato il 13 Maggio 2023 ore 18:02
Non sono andato avanti, l'avvocato me lo ha sconsigliato... Ormai li do' per persi |
| inviato il 14 Maggio 2023 ore 12:57
Penso che anche loro diano per scontato che per cifre di questo genere agire legalmente sia oneroso in confronto alla cifra da recuperare. Io non ho problemi a spendere e ne ho già parlato con l'avvocato. la prossima settimana gli faccio preparare la lettera di diffida, e penso che non mi risponderanno. Poi sono intenzionato a proseguire con l'azione legale. (ne ho una certa esperienza di recupero crediti dai condomini che amministro) ci vorrà del tempo e del denaro ma non voglio proprio dargliela vinta, anche se dovessi spendere più di quello che devo recuperare. Penso che abbiano utilizzato questo sistema t*faldino con molte altre persone. Forse riunendone qualcuna e dando incarico ad un unico avvocato... o magari a striscia la notizia si potrebbe ottenere qualcosa di meglio e più velocemente!! Vi terrò aggiornati. |
| inviato il 15 Maggio 2023 ore 9:40
Grazie, seguo con ovvio interesse |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |