Assunto: “ Da Canonista un po' x sfizio xche' mi piace il suo funzionamento e un po' xche' mi da' fastidio da perfezionista vedere un leggerissimo graffio e soprattutto invisibile sotto il pulsante Lock da quando la ho appoggiata su una roccia... ?? „
Domanda: “ Ma resta la domanda: perché la vendi se non la usi ed è limitante? „
Risposta: “ La uso solo nelle periodo ferie e ho tutte le lenti per FF... Durante l'anno solo sporadicamente se ho qualche occasione. „
Domanda: “ Appunto, la usi sporadicamente, non hai definito se ti da problemi o ti limita „
Risposta: “ Non mi limita.. É che esco poco e non ho soggetti e tempi a disposizione... „
No, vabbè... Surreale!
Ma se non ti limita, se fotografi pochissimo, se non hai soggetti interessanti e tempo per fotografare... che cambi a fare? Quello che hai è moooolto di più di quel che serve ad un hobbista amatoriale.
Se vuoi cambiare è solo per lo sfizio del giocattolino nuovo senza graffi SOTTO un pulsante, no?
Dunque hai già la risposta... cambiala!
Anzi, sfizio inutile per sfizio inutile, date le ottiche che hai, prendi qualcosa di meglio che possa valorizzarle al meglio... tipo una 5D mark IV, da tenere rigorosamente in una teca di cristallo con tutte le ottiche in fila in ordine di altezza, così non si graffia nulla e AMEN! Si vive una sola volta!
Ora scusate ma devo correre a prendere la mia quotidiana pillolina di Prozac