JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Grazie della segnalazione Misterg. Ho sentito anche io Amazon che oltre a confermare quello da te riportato mi hanno detto, a mia richiesta, che il prodotto lo prendono da Sony Europa. A questo punto mi domando, non avendo io esperienze precedenti con Sony, come si comportera' Sony Italia con un prodotto di Sony Europa in merito a durata garanzia e assistenza riparazioni per il futuro. Grazie a chi sapra' fornirmi qualche info in merito.
Il fatto che sia venduto da Amazon.it da un valore aggiuntivo in quanti nei due anni, dovesse esserci qualche problema ne risponde direttamente amazon che per mia esperienza sostituisce il prodotto con uno nuovo
“ Il fatto che sia venduto da Amazon.it da un valore aggiuntivo in quanti nei due anni, dovesse esserci qualche problema ne risponde direttamente amazon che per mia esperienza sostituisce il prodotto con uno nuovo „
Tua esperienza riguardo che prodotti se posso chiedere? Sembra un pochino strano che sostituiscano un obiettivo con uno nuovo in caso di guasto... cambierebbe anche il seriale. Sarebbe ottima cosa ma dubito
In passato mi han sostituito prodotti di informatica banchi di memoria e cpu per la precisione per un controvalore rispettivamente di 600 e 400 euro. Sulla garanzia Amazon è molto seria ed affidabile. Se non sono in grado di sostituire il prodotto perchè non più disponibile (nel mio caso la ram) ti rimborsano la spesa. Se cambia il seriale che problema è?
Conosco bene Amazon It essendo io cliente prime. Ad esempio mi hanno rimborsato l'importo pagato per una scheda Sd che avevo da due anni ed avevo rotto io. Sono fin troppo gentili. Ma quello che intendo è che se prendo un prodotto con garanzia Sony Europa, quando ho problema tecnico od un guasto, sia nel periodo di garanzia che dopo voglio capire se posso rivolgermi a Sony Italia o devo rivolgermi a Amazon che lo manda all'assistenza che ritiene opportuno. Non e' proprio la stessa cosa per me.
A quel prezzo è molto appetibile Però se prendo l'obiettivo non vado più in vacanza Voi cosa fareste perché la scimmia mi tormenta
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.