JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Una info ragazzi cosa bisogna fare per avere queste mollettine , io in una li ho ricevuti assieme alla borsa, ma ne ho altre due che non le hanno, ed In effetti rompe le palle sta cosa di dover sempre sistemare la lunghezza...
Più che rompere le palle, rischia di rompere la tua attrezzatura. A me è successo che si sflilasse del tutto la cinghia ed è caduta la sling per terra, senza nulla di rotto per fortuna (avevo la PEN-F e tre belle ottiche e da poco ero sceso da una barca sul molo, poteva finire tuto in mare anche!). Al tizio che ha scritto su dpreview è andata molto meno bene, ha rotto macchina e ottica e PD ha riconosciuto il difetto pagandogli il conto della riparazione. Quindi gran Signori quelli di Peak Design.
Detto ciò cosa c'è da fare C'è da scrivergli e chiedere il kit. Dopo la campagna di richiamo dei gancetti V3, soo diventati un po' più rompiscatole nel senso che chiedono Serial Number, data di acquisto, prova di acquisto, negozio, etc. per evirare richieste da parte di persone che poi finiscono col vendere il tutto sulla baia.
La cosa simpatica è che nessuno di quelli che ha scritto ha seguito la stessa via, nel senso che il form di richiesta supporto si dirama in maniera incontrollata e ogni richiesta per ora ha fatto storia a se. In comune però hanno la fine, a tutti è stata avviata la spedizione del kit in meno di 12 ore dalla richiesta.
Comunque ho ottimi feedback da parte di Peak design non mi preoccuperei a riguardo... è capitato che rispondessero quasi in tempo reale, o dopo anche 10 giorni, non so da cosa dipenda, ma sono stati sempre gentili e premurosi.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.