| inviato il 25 Aprile 2019 ore 9:46
Sono loro cliente da parecchio.Mai voto un problema, previo appuntamento fannoanche il ritiro a mano. |
user92023 | inviato il 25 Aprile 2019 ore 14:26
Con la (NON)assistenza Polyphoto-Tamron ti poni il problema? Prova a leggere i "7 anni di sventure" in cui sono incorsi gli "IGNARI" acquirenti di "roba" Tamron! Il forum e' pieno zeppo di tali geremiadi... Ciao. G. |
| inviato il 25 Aprile 2019 ore 15:38
Beh a questo punto Sigma contemporary... In linea di massima pare che sia leggermente più "lento" nel focus e in accoppiata con un corpo come il Nikon D3100 magari un po' di velocità in più nell'autofocus faceva comodo, ma queste sono sottigliezze abbastanza inutili immagino Avrei una domanda su AD service di Fizzonasco per la calibrazione, che per me è fondamentale. Non mi fido a fare la calibrazione da solo, rischio di sbagliare. Per me Fizzonasco va bene anche se mi è scomodo. Ci sono nel caso delle alternative sempre in zona Milano, preferibilmente Milano Nord o Est? In linea di massima comunque rivolgersi ad AD Service sarebbe meglio visto che è il tecnico "ufficiale" Sigma mi pare di capire |
user92023 | inviato il 25 Aprile 2019 ore 17:07
@Sbiri. Il Sig. Francesco Guerci, titolare del laboratorio AD Service, per la mia ormai consolidata esperienza in merito, è persona: .gentile, .capace/competente, e .compernsiva (delle altrui necessitò)/collaborativa. Non ho notizia di altri punti di assistenza, e ritengo che il viaggio, PREVIO APPUNTAMENTO, valga senz'altro la pena. Ciao. G. |
| inviato il 25 Aprile 2019 ore 17:13
Ok ottimo grazie Sono a Milano (anche se dalla parte opposta di Fizzonasco) quindi diciamo che mi costa un po' di sforzo andare, soprattutto se in orari in cui c'è traffico, ma si può fare |
| inviato il 25 Aprile 2019 ore 18:51
Anche io ho avuto una buona esperienza con AD service. Sono venuto a Milano da Bologna per consegnare l'obiettivo e la restituzione è stata fatta tramite corriere, con imballo eccellente. La regolazione della messa a fuoco è stata ottima. |
| inviato il 29 Aprile 2019 ore 11:18
Ho chiamato Ad service e ho chiesto per la calibrazione, il costo è di 80 euro (sinceramente speravo qualcosa di meno), e ci mette un paio di giorni. Penso comunque di fare la calibrazione, per me molto importante in questo momento dato che non sono in grado di farla da solo e parto tra poco Per il futuro francamente diventa fondamentale che imparo a fare la calibrazione da solo o con l'utilizzo di uno di quelli aggeggi USB apposta |
user92023 | inviato il 29 Aprile 2019 ore 14:22
@Sbri. Anch'io, come te, non faccio la microcalibrazione da me (anche se ho la dock station). Approfittando della vicinanza con AD Service ci vado, su appuntamento, di persona ed, in poche ore, risolvo splendidamente! Si, sono € 80, ma se l'ottica e' in garanzia (2 anni!) il tutto e' (AH)gratis (e, in due anni uno "dovrebbe"accorgersi se il vetro mette a fuoco, o no!)! Il mio "vero" plus, resta la vicinanza con Fizzonasco! Ciao. G. |
| inviato il 30 Aprile 2019 ore 17:59
Da precedenti discussioni vedo anche che c'è chi parla male di Ad Service di Fizzonasco... www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=2507354 Lungi da me fare commenti negativi, solo strano come della assistenza ufficiale per la taratura sigma alcuni parlano benissimo altri male |
user92023 | inviato il 30 Aprile 2019 ore 21:39
@Sbiri. Io, invece, lo trovo normale! Hai mai trovato un (uno solo!!!) argomento sul quale ci sia unanimita' di giudizio? Ciao. G. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |