| inviato il 23 Aprile 2019 ore 11:37
“ Cosa mi consigliate di fare? „ a) la prossima volta informati prima di acquistare b) mai avuto problemi con Galaxia, se non di lentezza nella consegna (ritiro a mano da loro) c) acquisto sempre con estensione di garanzia, l'unica volta che ne ho avuto bisogno ho portato direttamente al CS di Bologna, non mi ero reso conto del problema perché non uso mail il flash sulla slitta ed erano già passati oltre due anni, in pochi giorni tutto risolto |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 11:38
Io in realtà ero tranquillo perchè avevo letto già qualche opinione qui su Juza. Poi ovviamente la mia ragazza ha iniziato a cercare e su Google ha trovato di tutto e di più e questo mi ha messo un pochino in ansia. Ringrazio tutti per il loro Feedback. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 11:48
Ah le donne... |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 12:00
Comprai anche io 10 anni fa un 70-200 da loro. Lo portai al CS più vicino senza problemi. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 15:30
La garanzia è fornita direttamente da galaxiastore, come già ti è stato confermato via mail: si tratta chiaramente di un prodotto di importazione extraeuropea. Circa le tempistiche di ricezione della merce, in genere il problema non è il corriere in sè, quanto il fatto che i prodotti che hanno in vendita sul sito non sono sempre effettivamente disponibili, e sono proprio i tempi necessari all'approvvigionamento della merce ad incidere in modo significativo sull'attesa complessiva. Avere un prodotto in magazzino comporta dei costi maggiori, in quanto il commerciante lo deve acquistare anticipatamente, senza sapere quando verrà venduto. Insomma, è bene essere consapevoli che il prezzo di acquisto non è relativo all'oggetto fisico in sè, ma anche al servizio complessivo. Comunque, ho effettuato anche io degli acquisti presso tale venditore, in passato, e la merce è sempre giunta nell'arco di qualche settimana. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 16:40
Ho comprato da pochissimo un obiettivo per la Nikon ,hanno spedito velocissimi. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 16:55
Non ti aspettare velocità e assistenza stile amazon. Altrimenti non avresti la merce con quegli sconti |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 17:31
Confermo la bontà e la professionalità del venditore. “ dato che venerdì 3 maggio parto per un viaggio e mi piacerebbe avere la camera con me „ Anch'io avevo il problema di una "data capestro" e prima di piazzare l'ordine ho telefonato spiegando le mie necessità: la persona mi ha assicurato di riuscire ad evadere l'ordine nei tempi da me richiesti e con mia sorpresa dopo solo 3 giorni è arrivato il pacco a casa mia, con tempestiva comunicazione via mail. Stai tranquillo: la merce arriva, sono molti i feedback positivi! |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 18:04
Ho preso da loro il Sigma 15 fisheye al prezzo piu' basso sul web. Sono affidabili, ma spediscono con molta lentezza. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 18:09
Tempo fa avevano avuto qualche magagna, credo che abbiano cambiato ragione sociale e sono tornati in pista. Se paghi con bonifico ci mettono un po' di più, ma da quando gli arriva di solito spediscono nel giro di qualche giorno. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 20:54
Come accade spesso con questi siti, le opinioni sono polarizzate. Se tutto va liscio, si resta contenti di avere risparmiato. Se invece c'è un problema (fosse anche solo il volere esercitare legittimamente il diritto di recesso), si entra in una valle di lacrime, fatta di telefonate, raccomandate, avvocati, spese, perdita di tempo e di serenità. Suggerisco di dare un'occhiata alle recensioni su Trustpilot per farsi un'idea, e poi scegliere se vale la pena rischiare. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 21:08
L'hanno scorso ho comprato anch'io da loro (Canon 7DMarkII + Sigma 150 600 sport) con 4 anni di garanzia. Ritirato di persona presso il loro magazzino previo appuntamento. Dopo alcune settimane di utilizzo, ho chiesto di fare eseguire la taratura fine dell'obiettivo insieme alla reflex. Mi hanno ritirato tutto il materiale e l'hanno inviato a sigma milano dove mi hanno eseguito l'assistenza e risolto un discreto problema di f/f. Tutto gratuitamente. Mi hanno riferito inoltre che se volessi avvalermi dell'assistenza/garanzia per la Canon 7D Mark II, vale la stessa procedura, loro poi mi manderebbero a Canon Bologna come se fosse garanzia Canon ufficiale. Probabilmente più avanti ne approfitterò per fargli fare la taratura fine anche delle ottiche Canon. Complessivamente soddisfatto, posso consigliarlo senza riserve. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 21:16
Ho comprato circa 1 mese fa un obiettivo Canon ed essendo in zona per lavoro ho optato per il ritiro presso la loro sede. Niente da dire, ricevuto su appuntamento, visionato il materiale e verificate le condizioni di garanzia. Tutto ok. Ovvio che la garanzia viene "mediata" dal loro intervento. Direi al momento tutto ok. |
| inviato il 23 Aprile 2019 ore 21:28
Ho ricevuto una mail con scritto che il pacco è stato spedito. Appena arriverà il pacco aggiornerò il post. Ringrazio nuovamente tutti! |
| inviato il 24 Aprile 2019 ore 21:54
Questa mattina mi é stato consegnato il pacco che ho ordinato venerdì 19 nel tardo pomeriggio. Tutto in regola! Alla fine posso ritenermi più che soddisfatto |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |