JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Anch'io ho acquistato da loro.. l'hanno scorso un Nikkor 24-70 2.8 con bonifico anticipato. Ora sono in attesa che mi spediscano un 14-24, speriamo che si riconfermino un venditore affidabile...
mio fratello ha preso la 5D2 e il 24-105 (che ho io) e nessun problema se non quello di un imballaggio davvero minimo... cmq sia spedita in contrassegno ed è andato tutto ok.. hanno ottimi prezzi ed è materiale ita
Molto seri, ho già acquistato da loro 2 volte. Una volta invece del 24-70 canon mi hanno spedito il nikon per errore. I 2 giorni hanno risolto il tutto a spese loro....
“ Una volta invece del 24-70 canon mi hanno spedito il nikon per errore. I 2 giorni hanno risolto il tutto a spese loro....
„
Considerato il costo molto superiore del Nikkor rispetto al canon, conveniva fare pippa e rivenderselo... Un paio di 100 € ce li guadagnavi tranquillo...
Eccomi, purtroppo le cose non sono andate bene... Lo ritengo un fornitore NON affidabile: ordino un 14-24 f2.8 Nital (unico prezzo sul sito, disponibile); dopo due giorni il sito viene aggiornato e compaiono 2 14-24, uno con Nital card a 50 euro in più e uno senza (al prezzo a quale l'ho pagato io). E inizio a insospettirmi... chiamo per sapere se è arrivato il bonifico anticipato (il sito non è MAI stato aggiornato, se entro adesso mi compare ancora come NON SALDATO!!!) e avverto preventivamente che io avevo acquistato l'obiettivo Nital al prezzo dell'Europe. Loro mi rassicurano che mi sarebbe arrivato il Nital e... indovinate?! Oggi mi arriva un 14-24 con garanzia Europe. Richiamo e mi dicono che c'è stato un errore per la foga di voler far arrivare tutto entro Natale. Mi dicono anche che nel frattempo posso usarlo tranquillamente e che ne riparliamo dopo il 10 gennaio per la sostituzione... Alchè io gli chiedo se possono mandarmi solo la Nital card e mi rispondono che sì, ma sempre e solo dopo il 10/01. Vabbè... io non convinta chiamo la Nital, ma mi rispondono che loro NON possono assolutamente abbinare una Nital card ad un obiettivo Europe, neanche pagando un extra! OTTIMO! E io dovrei aspettare fino al 10 gennaio e intanto... USARLO?! Sì così mi scade anche il periodo di 10gg per l'eventuale reso!!! BRAVI COMPLIMENTI. Inoltre nel pacco non c'era neanche la fattura!! Me l'avrebbero mandata in questi giorni così passavano pure i 7 gg di tempo per la registrazione dei 4 anni alla Nital!!! Ri-richiamo e gli dico che andrò personalmente a fare lo scambio e dopo un tira e molla (prima mi dicono che non ce l'hanno in magazzino - sul sito però aveva semaforo verde - poi improvvisamente ne compare uno, l'ultimo guarda caso...) acconsentono allo scambio...
Avere la Nital card significa avere 4 anni di garanzia anzichè 2, ma non solo... ho appena mandato un 24-70 f2.8 Nital in assistenza dopo una caduta, beh mi hanno fatto 289 euro di sconto proprio per via della Nital card...
Il problema è che tra andata e ritorno dovrei farmi circa 500 km (bolzano - bergamo) e non credo che ne valga la pena... Ecco... traete voi le conclusioni di questa esperienza...
Ho scritto una mail ieri ma nessuna risposta. Chidevo a quanto ammontino le commissioni per pagamenti PayPal. Qualcuno sa darmi lumi in merito? Sul sito non trovo info in merito. Non essendo di Roma non posso ritirar a mano e pagare alla consegna. Grazie.
Aggiungo anche questa... come se non bastasse: il pacco mi è arrivato privo di documento di trasporto/fattura accompagnatoria e oggi, dopo 3!!! giorni di solleciti telefonici e via mail, mi mandano dietro mia minaccia, una fattura fasulla intestata non a loro, senza i riferimenti al mio ordine dal loro sito ecc....
NON COMPRATE DA LORO!!
p.s. Sì sulla Nital card è impresso il nr di matricola.
Ah, dimenticavo... poi mi arriva pure questa mail....
SPETT. CLIENTE, IN OCCASIONE DELLE FESTIVITà NATALIZIE è STATO RIPROPOSTO IL CONCORSO, VOTA E VINCI LASCIA UN TUO COMMENTO POSITIVO SU TROVAPREZZI O CANONCLUBITALIA, INVIA UNA MAIL ALL' INDIRIZZO concorso@[negozio 19].it INSERENDO I TUOI DATI ED IL TUO COMMENTO PUBBLICATO, POTRAI VINCERE ecc. ecc.