user162110 | inviato il 25 Marzo 2019 ore 21:38
Per adesso non ho mai ordinato nulla di fragile, a parte uno smartphone per mio suocero a Natale ma li mi hanno fatto firmare , subito che sappiano cosa c'è dentro ai pacchi anche se forse..più di una volta ho trovato pacco ben oltre il cancello, molto più in là della lunghezza di un braccio che si allunga..naturalmente la firma non serve.. |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 20:25
Aggiornamento: oggi sono stato tutto il giorno in casa, non sono uscito nemmeno per 1 minuto. Alle 19:29 mi arriva il messaggio di Amazon che hanno tentato di consegnare il pacco ma non mi hanno trovato. Di qui non sono proprio passati, infatti non hanno lasciato nemmeno il classico bigliettino. Ho chiamato Amazon e mi hanno detto che posso ritirare il pacco nell'ufficio postale più vicino a partire da dopodomani. Sono nero, mi sa che annullo l'ordine e poi ne faccio uno uguale, almeno gli tocca fare un'altra spedizione. NB: per fortuna non era urgente |
| inviato il 29 Marzo 2019 ore 23:12
Pacco da LTR con la mia Z7. Alle 8,30 risulta in consegna oggi. Alle 9,30 risulta arrivata in filiale ma la consegna viene posticipata a martedì! Chiamo e mi dicono che no, non è arrivata in filiale (i lettori di barcode devono essere ubriachi) ma che arriverà in filiale lunedì e sarà consegnata lunedì. Domenica ho la cresima di mio figlio... Croce sopra BRT. Aggiornamento: col cavolo che hanno consegnato lunedì, sono in consegna oggi (martedì) tra le 12.30 e le 14.30. Esattamente nell'orario di chiusura del negozio! Mi è toccato telefonare di nuovo... Vedremo. |
user81826 | inviato il 30 Marzo 2019 ore 11:12
Il livello di serietà del corriere dipende non solo dalla direzione nazionale ma anche, e sopratutto, dalla sede locale che tratta la logistica e lo smistamento, oltre che dalla persona stessa che sta seguendo il turno. Le due sedi BRT che frequento sono entrambe molto serie, puntuali, e con personale che risponde in maniera cortese e professionale, oltre ad avvertire sempre tramite telefono prima della consegna. Un po' caro ma molto affidabile. Le due sedi GLS, all'opposto, sono quanto di peggio uno possa aspettarsi. Fanno quasi sempre il giochetto di passare e lasciare il biglietto senza neanche suonare; al telefono non solo non si riesce a parlare con i loro corrieri ma neanche a telefonare alle rispettive sedi, dove, se si vuole ricevere il pacco, bisogna recarsi di persona per parlare con gente maleducata e che crea problemi più che risolverli. Quando vendo qualcosa mi capita di consigliare la spedizione con BRT, per stare sicuri, però leggendo recensioni da altre parti d'Italia ho maturato il dubbio che possa non essere sempre la scelta migliore. |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 12:58
“ Non è la prima volta, sembra si appostino, dietro l'angolo ed appena esco eccoli che arrivano. „ Dovrebbero avere una sorta di ora fissa per una certa zona, mi sembra. “ hanno tentato di consegnare il pacco ma non mi hanno trovato. Di qui non sono proprio passati, infatti non hanno lasciato nemmeno il classico bigliettino. „ A me l'ha fatto bartolini, telefono e la risposta è stata: abbiamo chiesto all'autista, ha detto che in quella via ci sono solo numeri civici pari (io sono in un dispari); mia risposta: basta dire al corriere di guardare l'altro marciapiede. E il giorno dopo è arrivato: mah  |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |