| inviato il 19 Febbraio 2019 ore 18:30
Mi permetto di intervenire solo per confermare quanto asserito da Mirkopetrovic: ho da pochi giorni acquistato un'ottica Pentax: in negozio (a Torino) l'ho pagata la bellezza di 200, dicasi duecento euro in meno di quanto sta su Amazon! FOWA, ovviamente. |
| inviato il 19 Febbraio 2019 ore 20:14
Beh se è Amazon il metro di paragone. Ci sono siti molto più convenienti |
| inviato il 19 Febbraio 2019 ore 23:37
Ho citato Amazon perché su "Recensioni" viene per l'appunto riportato il prezzo praticato da Amazon, non da altri. |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 1:26
PayPal, PayPal, PayPal o Amazon. Non esistono altre regole. Tutto il resto è giungla. |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 2:47
“ PayPal, PayPal, PayPal o Amazon. Non esistono altre regole. Tutto il resto è giungla „ In questo caso paypal avrebbe risarcito subito, inviando il prodotto indietro al venditore? |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 9:03
Mirkopetrovic io ho preso 3/4 delle mie lenti online e mai, mai un problema, cosa significa essere maniacali con il poter risparmiare 200 euro per una ragazza son tanti e non solo x lei, second mi |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 9:42
“ PayPal, PayPal, PayPal o Amazon. Non esistono altre regole. Tutto il resto è giungla. „ Concordo. Amazon non è il più conveniente, ma almeno stai tranquillo in caso di reso. |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 9:53
No, ma PayPal ti tutela per sei mesi. La trafila ci sarebbe stata, ma i soldi sarebbero tornati; soprattutto se la pratica fosse stata aperta il giorno della consegna. |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 10:04
la verità sta nel mezzo, ci sono negozi che fanno ottimi prezzi come negozi fuori mercato, esattamente come ci sono store online inaffidabili o super garantiti e magari con possibilità di ritiro in negozio. Io per esempio ho preso la 5d4 da mediaworld online, con ritiro e pagamento in negozio fisico e canon italia l'ho pagata di fatto 2600 scalando il cashback, quando altri negozi fisici ti chiedono i 3700 di listino che con il cashback diventano 3400. Sulla disavventura di flavia io mi chiedo una cosa, a prescindere da come andranno le cose, ma di che ottica stiam parlando e venduta a che prezzo? perchè se parliamo di una lente venduta ad un prezzo nettamente inferiore a quello di mercato o comunque più basso non mi stupirei di aver subito anche una parziale fregatura o in ogni caso di ritrovarsi con una lente import. Anzi aggiungo che girando su solo digitali hanno solo roba import quindi direi normale che ti abbiano venduto una lente import... |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 10:52
Per chi ha detto che se si è davvero maniacali si acquista nuovo in negozio e non online.. beh questa è la più grande che abbia sentito almeno per il 2019 sono apposto. Primo che ho comprato nuovo e non usato,secondo che quando si apre la scatolina quello che si può trovare è a sorpresa sia online che in negozio e poi non è proprio vero che i prezzi sono uguali se non più bassi nei negozi fisici. Questo può succedere una volta su 1000 ma la maggior parte delle volte online si risparmia e molto ma questo non vuol dire che ti debbano imbrogliare. |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 12:53
online il grosso del risparmio lo si ha solo comprando roba import che in quanto tale è sostanzialmente priva di garanzia, comprando roba degli importatori ufficiali i prezzi sono sostanzialmente gli stessi. |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 20:05
dipende anche da dove vivi eh, voglio dire, nelle piccole città lontane 100/200km dalle metropoli, magari in sicilia che non sappiamo cosa sono le autostrade, il sito online è una manna dal cielo. certo vivessi a Roma sono sicuro troverei un negozio con lo stesso prezzo dell'online, ma a Gela ti assicuro di no. |
| inviato il 20 Febbraio 2019 ore 21:37
Sono d'accordo con chi dice PayPal e diritto di recesso. Come hai pagato questo obiettivo? |
user170782 | inviato il 20 Febbraio 2019 ore 22:23
Premesso che il reso è la via migliore, potresti avere un problema con il graffio: nelle vendite on-line è sempre precisato dal venditore che bisogna controllare la merce al momento della consegna e se ci sono problemi non ritirare l'oggetto e rimandarlo indietro segnalando il problema sulla bolla di accompagnamento del corriere. |
| inviato il 21 Febbraio 2019 ore 1:52
“ In caso di guasto a chi mi devo rivolgere per la garanzia? „ Al venditore, come sancito dal Codice del Consumo. La garanzia di legge copre i "difetti di conformità" del bene che hai acquistato. “ In una settimana di mail non mi hanno mai calcolata, appena le ho fatto una recensione negativa hanno risposto subito. „ Cosa ti hanno detto? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |