| inviato il 29 Agosto 2014 ore 8:22
beh, io sono registrato da quasi un anno... ...ho acquistato da questo sito dal 2004. ci possono essere dei problemi, certo, ma non mi sento di dire che è un t*fatore, anzi.... ciao |
| inviato il 10 Settembre 2014 ore 16:27
salve a tutti, io ho ordinato un obiettivo sigma il 13 agosto 2014 , ho pagato con bonifico bancario il 14 agosto 2014 , e a tutt'oggi 10 settembre 2014 non ho ricevuto niente . il telefono della ditta da' sempre la segreteria il telefono del signor burgagni è spento o non raggiungibile , per email è come scrivere al vento . ditemi se è regolare , io non avevo mai acquistato da questo sito . grazie a chi mi vorrà rispondere |
| inviato il 11 Settembre 2014 ore 9:00
prova a chiamare a: 334 399 39 05 366 441 60 59 controlla bene i momenti in cui puoi chiamare, sono indicati nel sito... ...poi armati di pazienza perchè risponde solo lui a tutte le richieste del sito, quindi dovrai provare tante volte. ciao ciao giuseppe |
| inviato il 16 Settembre 2014 ore 23:05
Salve,scrivo perchè purtroppo anche io mi sono imbattuto in questo sito,su consiglio di un amico che aveva acquistato e che dopo un mese ha ricevuto la merce (solo che me lo ha detto poi dei tempi biblici). Ho ordinato fine agosto una d7100 e pagata con bonifico anticipato e ad oggi (dopo 16 giorni dall'accredito del bonifico) non mi è arrivato nulla,ma quello che non ho sopportato e che dopo due giorni ad inviare mail e messaggi (anche al numero 366 che è quì sul forum) mi sono sentito rispondere in maniera scontrosa,via mail,mai per telefono (irraggiungibile) visto che lo ho minacciato di denuncia. Cioè,dopo il fatto che uno si fà pagare piu' di 700 euro e non scrive piu' nulla si stizzisce pure se uno chiede informazioni e minaccia vie legali non ricevendo risposte. Detto questo,vi sconsiglio il sito visto che sono persone assolutamente imprecise e non trasparenti. Con me,dopo avermi intimato di "non scrivere cazzate"(testuali parole di risposta al fatto che gli ho detto che li denunciavo) si sono giustificati attualmente dicendo che loro sul sito hanno una pagina in cui comunicano i ritardi,e anche quì la cosa non è trasparente: perchè non metterli direttamente sulle inserzione del prodotto???E poi soprattutto il primo settembre erano 10 giorni di ritardo,oggi 16 settembre sono diventati 15...ma non calano mai? Ormai mi ci trovo in mezzo e vedremo come si evolve la cosa ma volevo sapere due cose: 1) il negozio fisico a San Marino è gestito dal Sig. Burgagni? Si trova lì di persona? 2)chi già ci è passato,annullando l'ordine, ha potuto richiedere un rimborso, e il tipo fà storie per recuperare i soldi?? Attendo un Vostro aiuto,grazie e un saluto a tutti. |
| inviato il 17 Settembre 2014 ore 17:16
Ho parlato oggi con il sig.Burgagni dopo vari tentativi.mi ha confermato che venerdì avrò il tracking della spedizione....per me sono balle comunque vorrei sapere se: 1) il negozio fisico a San Marino è gestito dal Sig. Burgagni e lui si trova lì trova lì di persona ? 2)chi già ci è passato,annullando l'ordine per il rimborso il tipo fà storie per recuperare i soldi ? Help |
| inviato il 19 Settembre 2014 ore 15:59
Nessuno che mi sappia dire se nel negozio a San marino di Contrada Pianella 6 ci trovo dentro il Sig.Burgagni??? Perchè altrimenti ci faccio un salto..... |
| inviato il 19 Settembre 2014 ore 16:17
io non ci sono mai stato fisicamente... ...non so se esista un negozio fisico. ciao |
| inviato il 19 Settembre 2014 ore 21:18
Scusate se mi intrometto..questi sito non li conosco..xo a me hanno consigliato [negozio 7]..ke dite? |
| inviato il 19 Settembre 2014 ore 21:26
Di usare il tasto
 che ci sono già discussioni su [negozio 7]...!!! |
| inviato il 22 Settembre 2014 ore 18:20
ATTENZIONE AI RIMBORSI! Vi racconto la mia disavventura con un rimborso, non è ancora finita ed è finora molto negativa. Il 31 agosto 2013 (si... 2013) faccio l'ordine per una Canon 70D ad un buon prezzo (900 e). Verso fine Ottobre, dato che non era arrivato ancora nulla, decido di annullare l'ordine. Il sito dice che per i rimborsi bisogna attendere 120 giorni (...). Attendo quindi pazientemente fine febbraio e a inizio marzo nessun rimborso. Inizio a telefonare praticamente ogni 10 giorni e il 90% delle volte il numero di telefono e' staccato o non risponde nessuno (anche negli orari previsti). Verso aprile riesco a parlare con Burgagni (il proprietario) il quale mi dice che per il rimborso devo avere ancora un po' di pazienza. Passa 1 mese e nulla. Richiamo piu' volte senza trovare nessuno. Verso maggio riesco a riparlargli e mi chiede di mandare una mail per verificare. Non succede nulla. Continuo a telefonare senza risposta. Arriva luglio e all'ennesimo tentativo finalmente mi risponde e mi dice che e' strano, deve verificare e mi richiamera'. Nulla. Arriva agosto, riesco di nuovo a parlargli e dopo qualche giorno mi scrive via mail per dirmi che ha difficolta' nella restituzione, se posso comprare qualcosa d'altro si semplifica il tutto. Non ho nulla da comprare ora per cui chiedo con decisione il rimborso. E' passato un altro MESE, siamo a quasi 11 mesi dall'annullamente dell'ordine e non ho ricevuto alcun rimborso finora. Inizio a pensare che tenti di tenersi 900 euro ma non puo' farlo se non vuole una pessima pubblicità ed altre conseguenze... Vi tengo aggiornati sulla vicenda cosi' vi potete regolare di conseguenza sui rimborsi in base a come finisce questa storia. un saluto Giuseppe |
| inviato il 07 Dicembre 2014 ore 23:42
Salve, io non ho parole per Giuse69, posso solo dire che quest'anno ho fatto molti acquisti da San Marino Photo, i tempi di attesa sono circa 1 mese, non ho mai chiesto rimborsi, ma cambi materiale su articoli non disponibili si, e sono andati tutti a buon fine, a volte magari ho fatto un sollecito con molta educazione al 366-4416059 ed è stato sempre gentile, non riesco proprio a capire......l'utimo acquisto una Nikon D810 per me e una per un amico di foto, sono arrivate dopo un mese....spero risolvi nel migliore dei modi...... |
user55404 | inviato il 08 Dicembre 2014 ore 0:27
Anch'io ho comprato da San Marino Photo.... tempi un po lunghi ma la merce è sempre arrivata. Savino |
| inviato il 14 Febbraio 2015 ore 14:01
Sono passati altri 5 MESI e non ho ancora avuto il rimborso. In questi 5 mesi ho chiamato San Marino praticamente ogni decina di giorni. Ogni volta mi viene data una diversa ragione del ritardo, che si rivela sempre non attendibile: lo stiamo per fare, entro questa settimana, domattina facciamo il bonifico, mercoledì richiami e sarà fatto. E mai si da' corso a quanto promesso. Negli ultimi 2 mesi siamo arrivati al ridicolo: "stiamo per fare il bonifico", "questione di ore", ma.... ci rimandi l'IBAN! Bene, lo rimando subito e "ora procediamo subito". Passa una settimana e non arriva nulla: richiamo e il proprietario mi dice che è strano perché il bonifico è stato fatto e da lui firmato già alcuni giorni fa quindi tempi tecnici delle banche. Bene, passa altra settimana e arriviamo alla scorsa settimana ma non arriva nulla di questi 900 euro: richiamo e.... la risposta è "invece del rimborso non vuole qualche altro prodotto?". Incredibile, quindi il bonifico fatto non era assolutamente vero. Vi tengo aggiornati di come finisce questa storia perché si deve sapere a che rischi andate in contro nel caso in cui qualcuno di voi incappi in una richiesta di rimborso, tra l'altro SENZA AVER MAI RICEVUTO il prodotto (non mi era neanche ancora stato spedito quando ho chiesto il rimborso quindi a San Marino non è costata neanche la spedizione, si sono solo intascati i miei 900 euro). Alla prossima. Ciao Giuseppe |
| inviato il 14 Febbraio 2015 ore 18:18
Siamo sulla stessa barca Giuse69, io l'ho sentito poco fa e mi havdetto che "sta lavorando per me anche oggi". Ti prende in giro ogni volta. Settimana prossima è esattamente un anno chebho fatto il bonifico e darò il via libera al mio avvocato. A costo di spendere il doppio di quello che ho già versato a Burgagni, ma a lui non li lascio. |
| inviato il 14 Febbraio 2015 ore 18:26
Una roulette |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |