JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Perché? L'assistenza Canon al momento è il punto di riferimento nel mondo della fotografia. Tutto il resto sono chiacchere da forum...... a già qua siamo in un forum
user4758
inviato il 05 Marzo 2018 ore 10:31
“ No ma per il professionista sono meno appetibili. Per l'amatore stare qualche settimana senza può non essere un problema, per il professionista SI. „
Esatto! Proprio qui volevo arrivare... per uno come Ficus le Sony vanno benissimo! tanto neanche ci fotografa... ma che dico manco ce l'ha una Sony! ne decanta soltanto le specifiche!
la qualità del prodotto l'hai a disposizione in ogni singolo momento di ogni giornata lavorativa (o di divertimento). la qualità dell'assistenza...beh, potresti anche non averne mai bisogno in tutta la tua vita.
“ Perché? L'assistenza Canon al momento è il punto di riferimento nel mondo della fotografia. Tutto il resto sono chiacchere da forum...... a già qua siamo in un forum „
appunto.. qui ci sono fanboy sony e frustrati da tastiera multimarca.... almeno è l'idea che mi sono fatto dopo il post della risolvenza 5ds di uly ....cioè dopo aver letto quelli che lo attaccavano invece di ringraziare
Perchè Canon ha un servizio assistenza? Bene me l'ero dimenticato...in 20 anni e attrezzature (quasi tutti i corpi e ottiche professionali) prese quasi sempre usate non ho mai avuto guasti Un momento..rettifico una volta spedii la 5d old per un service gratuito e mi tornò dopo 2 giorni senza spender un'euro.
user46920
inviato il 05 Marzo 2018 ore 11:00
è qui il più grande raduno dei fanboy Canon ???
pensavo però si parlasse di sensori, colori, gamma dinamica, rumore (soprattutto) .. ma se è solo per l'assistenza
Però avendo bloccato tutti i dissidenti non c'è gusto...
user25280
inviato il 05 Marzo 2018 ore 11:23
Mi viene da ridere per l'episodio successo ad un molto mediatizzato fotografo naturalista francese, che ha scattato con Nikon per anni (si ok si parla di Canon e della sua assistenza, ma datemi un secondo e ci arrivo.....al nocciolo della questione). Corteggiassimo da Sony, alla fine é partito per l'africa con la nuova A7R3 A9 e corredo di lenti Sony al seguito. Naturalmente ringraziando Sony sui social.
Peccato che non abbiano menzionato che le sue Sony dopo 15 giorni in Africa (e lui ci resta per periodi di anche 3/6 mesi) hanno avuto delle beghe apocalittiche con la sabbia fine e lo hanno lasciato a piedi.
Ha dovuto farsi spedire il suo equipaggiamento giallonero per continuare a fotografare. Ma di questo naturalmente .......... tutti zitti zitti.
Quindi, l'assistenza, gente, fa la differenza e in questo Canon ha macchine affidabili e robuste. Se vi mostro come un collega videasta wedding ha ridotto la sua 6D dopo 5 anni di lavoro (sembrava che l'avesse buttata in un burrone) e andava ancora alla perfezione.............
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.