| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 10:31
Secondo me insegue il richiamo Nemmeno la mia ha mai manifestato il problema anche se rientrava nei seriali richiamati.. Comunque l'avevo presa in negozio fisico e l'ho portata a lui da spedire.. In poco tempo mi è stata restituita. |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 11:42
la mia e' piantata |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 11:46
Scusa Capotriumph, ma se la tua non manifestava problemi, perche' l'hai spedita subito, passando magari avanti a chi ha veramente il problema ? |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 12:45
Scusate, Quando sono state acquistate queste macchine ancora soggette a richiamo? La garanzia nital influenza l'Efficacia delle operazioni di richiamo? |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 12:53
Salvo: nital non mi pare abbia precedenza. Kamar: io ho mandato la macchina perché appena ho saputo del richiamo ho contattato il negozio. Mica devo aspettare malfunzionamenti o altri problemi per spedirla.Faceva parte dei seriali incriminati e ho provveduto a farmela sistemare. In quel periodo potevo stare senza macchina, ma non sarebbe cambiato niente. Non sono passato davanti a nessuno, ho agito preventivamente e basta |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 13:02
E lo so, ma ci mamcherebbe, d'altra parte chi compra in un negozio fisico almeno si risparmia tutte queste menate di telefonate, liste, corrieri e credimi che non e' poco, e' peggio di un parto tra l'attesa e il manicomio che fanno per spedirla se avessi preso in negozio fisico, pure io mi sarei rivolta li |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 13:02
E lo so, ma ci mamcherebbe, d'altra parte chi compra in un negozio fisico almeno si risparmia tutte queste menate di telefonate, liste, corrieri e credimi che non e' poco, e' peggio di un parto tra l'attesa e il manicomio che fanno per spedirla se avessi preso in negozio fisico, pure io mi sarei rivolta li |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 13:03
Salvorizzato, io l'ho presa nel 2016 |
| inviato il 16 Gennaio 2018 ore 14:07
Anche la mia era compresa nei seriali incriminati. Non dava alcun problema, poi di colpo il messaggio "err" ha iniziato a fare capolino sempre più di frequente. Dovendoci lavorare, ogni tanto, ho preferito portarla in negozio in un periodo di relativa tranquillità. E' vero: non ho seguito la procedura corretta, magari passando davanti altri utenti... però il negozio mi garantiva una macchina sostitutiva, in caso di necessità, cosa che Nital non poteva fare. Ho preferito, essendoci il lavoro di mezzo, prendere la via più conveniente. |
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