| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:15
Io non arrivo mai neanche a 6400 figurati a 100.000 che me ne frega Capite che al 100% le foto non si guarderanno mai? Solo se ti vuoi fare una sega davanti allo schermo? |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:17
Scusa gianluke, (a proposito come sta il minolta 200?) quello che ho proposto qui non è un confronto al 100%...lo vedi anche tu che sono foto viste nella loro interezza? |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:22
a 3200 non vedo differenze...e cmq in stampa (che è quella che vale) non si vedrebbero...oltre non mi interessa...il Minolta 200 l'ho venduto anni fa. Ora ho solo E mount |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:27
Ho capito che non ti interessa, ma il post iniziale tratta iso 100,51200,100400... Non iso 3200 |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:29
A 100 iso sono uguali (salvo mezzo stop di DR da appurare)...51200 e 100400 non scatterò mai in vita mia |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:33
Gianluke sai cos'è il bello? Chi dice di vedere la differenza in stampa (forse non ha mai stampato) e chi dice che il peggiore disturbo da eliminare sia quello di luminanza e non quello cromatico... Insomma, pur di difendere l'ultimo giocattolo se ke inventano tutte P.s.: ficofico inutile parlare di stop, a 51200 fanno schifo entrambe... Ma Anche a 12800 |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:35
"" "ottimo, anche perchè effettivamente il rumore cromatico per me è il peggiore, e un motivo per cui mi trovo bene con fuji" "" Il bello è non sapere manco ricopiare correttamente una frase... Tu vedendole così diresti che il 51200 della tre fa schifo? Io a questa dimensione lo trovo molto simile a iso 100 pensa te |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:39
In stampa tutte queste minuzie si annullanno completamente. Il cambio con la R3 è per altri motivi, se interessano. Doppia scheda, batteria maggiore, AF più prestante...al massimo pixel shift se si fanno foto statiche su cavalletto |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:42
Infatti non mi riferivo a quell'affermazione Mi riferivo ad affermazioni di un "noto" fotografo romano nonché nota marca di coltelli... Brutta roba la coda di paglia... P.s. : fico fico una foto del genere a quelle dimensioni non la distingui neanche da quella di uno smartphone. |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:44
E chi è questo? Gianluke, facciamo una cosa, apri per favore le foto che ho postato e dimmi se, anche se tu non li useresti mai, le foto a 100.000 iso delle due macchine in stampa verrebbero identiche Si najo, scatta a 100.000 iso con lo smartphone e dimmi cosa viene fuori a quella risoluzione |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:53
Ma non mi interessa confrontare visto che non li useró mai |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 13:57
Ok |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 14:06
Io se faccio il cambio lo faró per altri motivi |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 14:11
Sono contento per te, penso che nessuno farà il cambio solo per poter scattare a 100.000 iso rispetto a 50.000... Qualcuno magari scatterà foto a 100.000 iso mentre invece qualcun altro non avrà neanche la voglia di aprire una foto in un treadh che ha criticato... |
| inviato il 12 Novembre 2017 ore 14:12
A chi ha la a7r2 (come me), scoccia sapere che la nuova potrebbe andare molto meglio, è umano “ In stampa tutte queste minuzie si annullano completamente. „ Ho decine di stampe buone, dove le metto? A casa? Già fatto, non c'è più spazio. In ufficio? Già fatto, non c'è più spazio. Potrei cambiarle a rotazione. Già fatto, mi sono scocciato. Faccio un album. Già fatto, mi sono scocciato. Mi faccio un fotolibro. Già fatto, mi sono scocciato. Ma chi stampa più? Per farne cosa? Ciò che succede in stampa, riguarda ormai pochi eletti e, ahimè, non sono più fra questi |
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