JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
occhio che quella di galaxia devi spedirla a loro per qualsiasi cosa. ovvero non è garanzia ita del produttore, bensi garanzia del venditore. Quindi non potrai portarla a qualsiasi camera service, ma sarai sempre costretto a spedirla a loro (a tue spese). Ovviamente meglio del China Power
Io su corpi macchina starei sempre su negozi o e commerce che danno garanzia del produttore... Così da poter usufruire di camera service in caso di problemi..:Tanto più che è una macchina appena uscita....
si ma se la garanzia non è quella ufficiale e se ne occupa il negoziante è come se la dessi da riparare al ciabattaio sotto casa. guarda che in internet ci sono negozi che per quella cifra ti danno la garanzia ufficiale
1815 euro garanzia canon, stesso negozio. per 35 euro funcoolo dai
Quoto Angus. Quando si spendono certe cifre, l'acquisto si fa in un negozio fisico. Io abito a Milano e non ho mai acquistato nulla sul web. Vado da Astarita e sono tranquilla che mi dà il meglio dell'assistenza, dei consigli e delle garanzie. Ci vado prossima settimana e vedrò se continuare con la 6D2 o andare direttamente di 5d4.
Io ho preso più inculcate dai negozi fisici che da quelli online.
Con i secondi: documentazione scritta della transazione, diritto di recesso, problemi zero. Al massimo tempi lunghi. Con i primi: ah non sappiamo niente, contatti il servizio di assistenza, la garanzia non vale in questo caso, nessuna sostituzione mi spiace.
Anche con le catene che pubblicizzano i 30gg per la restituzione la trippa per gatti è relativa: l'ultima volta "Ma vedo che ha aperto il CD del software, in questo caso non possiamo sostituire il prodotto perché lei aprendolo ha usufruito del prodotto software che non è coperto dal rimborso quindi anche l'hardware AH-HA! ". Risolto ALZANDO LA VOCE IN MODO CHE TUTTI I CLIENTI SENTISSERO e conseguente sostituzione istantanea a brutto muso, ma non è una cosa che voglio più fare in futuro.
L'unica è il negozio di fiducia con il commesso di fiducia, la cassiera di fiducia ed anche il gatto di fiducia. A conduzione familiare, insomma. La tua famiglia.
Ci sono anche negozi online non affermati e poi chi lo sa se lo sono effettivamente dove oggi ci sono e domani spariscono.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.