| inviato il 13 Agosto 2017 ore 1:21
Daniele, non te la prendere. Ultimamente ho notato che nei topic di strumenti Canon, 6D II in particolare, sono intervenuti un sacco di nikonisti col solo scopo di portare zizzania e fare casino. L'impressione che mi hanno dato è quella di persone frustrate a causa di problemi a casa, quindi vanno a casa degli altri a sfogare le loro frustrazioni. Naturalmente sono solo mie impressioni. Giorgio B. |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 1:24
Giogio, non sono solo tue impressioni.... |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 7:14
Ilgattonenero deve essere in ferie, cmq ha scatenato un putiferio. In altri thread se ne esce con frasi tipo "dovrei tornare alla mia tesi". Ha anche mandato una foto del suo corredo Canon:
 un'ovvia conclusione è che i suoi studi li ha messi a frutto, deve essere un pro di successo che come tanti altri ha scelto Canon. |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 7:20
70D da 3 anni e zero ERR. |
user17361 | inviato il 13 Agosto 2017 ore 7:30
3 anni di 70D è nessun problema..... |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 7:44
Avuta, 35000 scatti. Tutto ok. Chi l'ha acquistata conferma che é tutto ok. |
user59759 | inviato il 13 Agosto 2017 ore 7:52
Concordo con Leth. É importante fare chiarezza su questo fatto non tanto per il buon nome o meno di Canon, al quale ci pensa il suo marketing, quanto delle migliaia di utenti che hanno questo modello di fotocamera e che queste storie da forum, se non acclarate, provocherebbe uno stato di preoccupazione inutile oltre ad un possibile danno economico. |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 10:37
Io nikonisti cattivi che vengono ad infangare il buon nome di Canon, non ne ho visti poi tanti. Me ne ricordo giusto un paio belli convinti. In compenso di fanboy Canon ne ho visti parecchi. Ad ogni modo, un conoscente che usa la 70d per video, ha avuto il problema fuori garanzia, e ha pagato. |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 10:43
Vabeh io ho due conoscenti che non hanno avuto il problema. E mio cuggino ne ha sette. |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 12:35
Non ho capito allora, ammetto di non aver letto bene il wall of text del primo post. Lo scopo non é fare statistica? Per essere considerati attendibili bisogna portare i cocci? O contano solo i cuggini che NON hanno avuto il problema? Va beh, non mi interessa, era per dire che penso che il problema esista. Se meriti o meno un richiamo, non lo so. Penso anche che se sei fuori garanzia sono fatti tuoi, anche fossi cliente Canon da 30anni. |
user59759 | inviato il 13 Agosto 2017 ore 12:45
Campari mi pareva di essere stato chiaro ma per te non é stato abbastanza. Quello che tu riporti l'ho già evidenziato e ho specificato che quella questione li NON interessa l'argomento del topic. Se non hai da dire nulla di concreto sulla 70d che possiedi, puoi astenerti dall'intervenire. Grazie. |
user59759 | inviato il 13 Agosto 2017 ore 12:50
Flender quello che ci aspettiamo é chi ha avuto veramente il problema ce lo venga a raccontare direttamente e non per sentito dire. Perché dobbiamo conoscere che cosa sia effettivamente accaduto e come é stato affrontato e risolto il problema. Questo perché, in primis, ci serve chiarezza. Spero che tu lo comprenda. |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 12:57
Ah ok. Volete proprio il tipo. E niente. |
| inviato il 13 Agosto 2017 ore 13:00
Pensavo, molto semplicemente, che contassero i partecipanti al Forum, un insieme finito e delineato. Non è così? La questione sollevata era relativa alle riparazioni FUORI garanzia, quando è in garanzia la macchina viene riparata gratis, altrimenti non sarebbe una garanzia. Fai del sarcasmo su cose che a me sembrano scontate, mi sfugge il motivo. EDIT: nel frattempo è arrivata una risposta alla questione, lascia pure perdere le mie domande, che erano anche un po' retoriche |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |