| inviato il 27 Ottobre 2017 ore 15:09
Ciao Panets, scusami se ti scoccio, io ho effettuato un acquisto qualche giorno fa...potresti descriverci (se nn ti scoccia) la procedura che hai e hanno fatto con te ? In modo che capiamo come comportarci...te ne sarei grato...grazie |
| inviato il 27 Ottobre 2017 ore 16:38
Io ho inserito l'acquistato il 12 ottobre di un prodotto che veniva dato come disponibile, ho ricevuto immediatamente email di conferma ordine, in data 20 ho ricevuto 2 email una dove diceva che era stato imballato ed era pronto x la spedizione ed alcune ore dopo che era stato affidato al corriere DPD-Uk e relativo codice spedizione ed in fine ieri 26 ottobre è stato regolarmente consegnato. Direi tutto perfetto!. Roby |
| inviato il 28 Ottobre 2017 ore 10:25
Quindi ci hanno messo 8 giorni per imballare e spedire Più probabilmente in quegli 8 giorni è stato mandato da Hong Kong al Regno Unito |
| inviato il 28 Ottobre 2017 ore 14:04
Gamberello ma è proprio così che funziona...loro prendono la merce in Cina...la fanno arrivare in Inghilterra dove hanno i depositi (o cose del genere) e poi parte la spedizione e ti danno il tracking...nn si dovrebbero avere problemi con la dogana così facendo...io sto aspettando un ordine fatto il 21 ottobre...speriamo bene ?? |
| inviato il 01 Novembre 2017 ore 18:34
Lo so che funziona così... ironizzavo sul fatto che loro cercano di nasconderlo dicendo che stanno preparando il pacco |
| inviato il 06 Novembre 2017 ore 14:57
hahah si infatti...si sentono furbi...comunque alla fine mi hanno inviato una mail dove dicono che il prodotto purtroppo è esaurito (nonostante io abbia effettuato l'ordine quando era ancora disponibile) e hanno provveduto subito al riimborso... negativi per la gestione positivi per il rimborso quasi immediato Pazienza mi tocca spendere i 300€ in piu purtroppo... |
| inviato il 07 Novembre 2017 ore 14:46
Raga a me è arrivato, tutto bene e anche super imballato infatti c'ho messo 20 minuti per levare plastiche carte ecc.. comunque bene abbiamo trovato un altro negozio online affidabile con prezzi giusti. Ho il mio bel Tammy 15-30 pagato 130 euro meno rispetto a quelli in Italia non son tanti ma a me fanno comodo. Tempo di consegna qualche giorno in più causa Bartolini soddisfatto |
| inviato il 07 Novembre 2017 ore 22:04
“ abbiamo trovato un altro negozio online affidabile „ ...una rondine non fa primavera... |
| inviato il 08 Novembre 2017 ore 13:39
seguo con interesse poichè i prezzi della Olympus M10 MK3 sono inferiori ad amazon... |
| inviato il 20 Novembre 2017 ore 18:02
Allora,alla fine è arrivato.un mese giusto.il problema è che nel mio caso non venivano aggiornate le posizioni della spedizione.alle mail non hanno mai risposto.i prezzi sono buoni......ma se l'ordine non arriva l'unica è chiedere il rimborso a PayPal.personalmente non comprerò più da loro......preferisco spendere di più ma non rischiare.ho sempre preso da ollo storie ,super affidabile e i prezzi sono buoni,spesso ci sono belle offerte. |
| inviato il 20 Novembre 2017 ore 18:03
Ollo store ..... maledetto telefono |
| inviato il 22 Novembre 2017 ore 14:43
Buongiorno, in riferimento al sito Bravobuy, volevo mettere in guardia chi si sta apprestando a fare un acquisto. Con molta probabilita non e una t*fa, ma per come sono organizzati ha tutte le sembianze. Mi spiego, essendo uncommercio internazionale ( oriente) capita sovente di incorrere in imprevisti , ritardi, mancate consegne , problemi doganali,ecc. Da quel momento emergono seri problemi di disorganizzazione, mail con risposte generiche ed evasive, contrastanti con le precedenti, fino come e accaduto al sottoscritto, di restare tagliato fuori da ogni contatto poiche la mail del venditore improvvisamente era "expired". Fortunatamente avevo pagato con paypal e non senza problemi e per niente scontato dopo circa un mese dal reclamo oggi mi sono stati restituiti i soldi. Se posso consigliare, pazientate prima di acquistare, cercando su venditori affidabili e certificati da presenze di lungo corso. Io avevo acquistato ad agosto gli auricolari senza fili della apple per il mio iphone ad un costo di 144,99 euro, un buon prezzo considerando che sullo store della casa venivano venduti a 180 euro. Dopo tre mesi a vicenda conclusa, li ho trovati sulla baia a 5 euro in piu, a voi le opportune conclusioni Saluti Pietro |
| inviato il 20 Gennaio 2018 ore 16:57
Novità su questo venditore? Qualcun altro ha acquistato? |
| inviato il 20 Gennaio 2018 ore 17:31
Ok mi sono letto un po di recensioni, come non detto cerco altro. |
| inviato il 22 Gennaio 2018 ore 18:11
Fatto secondo acquisto e di nuovo tutto perfetto, inserito l'ordine il 06 01 ed oggi 22 01 è arrivato, e come l'altra volta in un super imballo. Sarò fortunato, ma ne posso solo parlare bene. Continuerò ad acquistare da loro |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |