“ Ravasini....lui cè ancora ma non fa più nulla per migliorare l'oasi...anzi manda via le persone, anche Domenica una coppia da Modena sono stati mandati via, perchè voleva chiudere alle ore 13:00 e tener chiuso il pomeriggio, voleva mandare fuori anche le persone che erano dentro l'oasi..ma si sono ribellati..e sono rimasti fino alle ore 18:00. „
Ah.. questi ribelli... sicuramente gente che non capisce nulla e che non ama l'Oasi! Purtroppo non mi stupisce molto questo tuo racconto.. Speriamo arrivi qualcuno con voglia di fare e che tratti le persone come tali e non come delinquenti solo perché ha avuto a che ridire con altri! Di persone volenterose ce ne sono in giro, basta frequentare un po' anche altre Oasi! Torrile era arrivata all'eccellenza anche e soprattutto grosse sovvenzioni pubbliche che adesso per ovvie ragioni non ci sono più! Ma ci sono altre oasi ben gestite dove si fa quel che si può con il lavoro di volontari anche senza avere grossi budget da gestire.. che dire.. chi vivrà, vedrà..
In fin dei conti quando, a chi chiede il perché dell'aumento del biglietto per i soli fotografi, viene risposto testualmente "perché Ravasini ha litigato con VOI", ce lo si può aspettare che alcuni utenti (tanti? boh non so, io ne conosco alcuni) si stanchino di frequentare l'Oasi.. e di conseguenza che calino pure gli introiti e l'interesse da parte delle amministrazioni pubbliche!