JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Rpolonio per essere rodata è rodata! funziona bene e non dà problemi! ;)ciò non toglie che c'è qualcosa che non va! mamma canon dice che per vedere il contascatti possono farlo solo loro in assistenza... abbiamo provato con EOSinfo e opanda e photo me non c'è stato modo di risalire ai scatti effetivi, probabilmente bisogna spendere ancora soldi per spese di spedizione assicurate e pregare che non facciano pagare anche il lavoro....
user11487
inviato il 02 Settembre 2012 ore 18:16
“ per vedere il contascatti possono farlo solo loro in assistenza „
Non auguro a nessuno ad avere bisogno dell'assistenza Canon, loro dicono, loro fanno, noi non siamo nessuno, però siamo quelli che gli manteniamo. ottimo il compromesso direi.
Bisognerebbe capire dove e' stata acquistata la reflex...online? Negozio fisico? E' possibile contestare il prodotto al negoziante? Se passa troppo tempo la vedo dura ottenere qualcosa... Ciao
risolto con la sostituzione del corpo macchina da parte del negoziante grazie a tutti per l' attenzione e i consigli dati!!!
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.