RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Galaxia Store


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Galaxia Store





avatarjunior
inviato il 02 Luglio 2017 ore 8:48

Ma scusa Alessiotst , perchè hai mandato la reflex a loro e piuttosto non l'hai portata all'assistenza Nikon? Galaxia, come tutti, vende, non ripara................
Io ho preso quasi tutto da loro e non ho mai avuto problemi e quando credo di averne un, porto reflex o obbiettivi all'assistenza Canon. Zero problemi.

avatarsenior
inviato il 02 Luglio 2017 ore 10:49

Anche io tutto da Galaxia. Mai un problema.

avatarjunior
inviato il 02 Luglio 2017 ore 22:50

Ma scusa Alessiotst , perchè hai mandato la reflex a loro e piuttosto non l'hai portata all'assistenza Nikon? Galaxia, come tutti, vende, non ripara


Mi hanno detto espressamente che dovevo mandarla a loro, probabilmente perché ero nel primo anno di garanzia. addirittura in un primo momento, siccome la mia non aveva il seriale che rientrava nei richiami, pareva che i tempi sarebbero stati più veloci di chi invece doveva passare per Nital.

Finché avevo solo acquistato nemmeno io avevo avuto problemi con Galaxia (a parte una serie di email per farmi attivare l'estensione di garanzia che altrimenti non mi avrebbero probabilmente nemmeno attivato nonostante l'avessi già pagata). Appena si tratta di gestire una situazione come la mia salta fuori la totale assenza di cura per il cliente.

user92328
avatar
inviato il 12 Agosto 2017 ore 16:15

it.trustpilot.com/review/www.galaxiastore.it
in questo sito oltre che su galaxiastore.it puoi controllare tutti i gli altri siti in rete, ed è uno strumento davvero utile per capire se fidarsi di un sito o no...
Dal mio punto di vista, se il risparmio è attorno alle 50€ per me tanto vale prendere da Amazon ma con il vantaggio di poter restituire tutto nel primo mese e della grandissima affidabilità in generale di Amazon... per esempio, la differenza tra la sony a7 tra Amazon e Galaxi è di circa 30€ quindi io la prenderei senza esitazioni su Amazon... il discorso cambia se si risparmia parecchio di più....
Ciao;-)

avatarsenior
inviato il 12 Agosto 2017 ore 17:08

Giustissimo,
Questi venditori online hanno un'infinità di articoli. Mica uno può avere tutto a meno di tutti

avatarsupporter
inviato il 13 Agosto 2017 ore 9:34

Grazie Salvo, non lo conoscevo, ottima dritta ;-)

user128541
avatar
inviato il 25 Agosto 2017 ore 12:21

Mah! che dirti? Si ci ho acquistato al cuni obiettivi! Premssa opportuna, mio malgrado Io ho il brutto vizio che quando pago voglio e dico voglio, che mi sia inviato quanto richiesto, nel tempo che dichiarano, visto che i soldi li verso in anticipo in cambio di una promessa di vendita dell'oggetto del desiderio!
Il primo acquisto consta di un tele obiettivo Sigma 70-200 e unitamente a ciò un telecomando BR-E1 specifico per Canon EOS! l'ordine processato nei tempi ed evaso con regolarità quindi Feedback 100% poi è sorto un problema con il telecomando BR-E1 che non funzionava e ne chiedevo la sostituzione, dopo lunga e preziosa collaborazione dal centro Canon di Milano. Da Galaxia solo una misera telefonata per chiedermi se avessi risolto! Poi il nulla assoluto! concludo aggirando l'ostacolo e chiedo la riparazione a Milano ma poi mi verrà sostituito poiché non funzionante!FFeedback Canon 200% e feedback Galaxia50% Ovvio no? il 13/08 decido di acquistare un Sigma 18-35 art. Viste le tante recensioni Qui! Visti i prezzi telefono a Galaxia per effettiva disponibilità raro!!, mi risponde una ragazza gentile, che conferma la disponibilità, procederò con acquisto e pagamento con bonifico on-line il 15/08 sera, ad oggi non sono ancora in possesso dell'obiettivo! tempi dichiarati 7 giorni siamo a dieci e ne chiedono altri tre. Odore di bruciato?

avatarsenior
inviato il 25 Agosto 2017 ore 15:53

Continuo a non capire :
1) vai in negozio , paghi molto ( ma molto) di più e porti a casa l'oggetto
2) compri online , risparmi tanti soldi ma devi aspettare 7/10 giorni a volte qualcosa in più.

Pretendere di avere entrambi le cose non ha senso.
Lamentarsi di aver dato i soldi in anticipo ancora meno. Oitapriz hai voglia di calcolare quanto interesse hai perduto ogni 1000 euro mettiamo per 15 gg ? 1 centesimo ? 10 centesimi ? Ma di cosa parliamo ?

user128541
avatar
inviato il 27 Agosto 2017 ore 13:08

Scusi eh! Mi faccia capire a che titolo lei interviene, se come parte in causa o da esterno? Rilegga bene! Il fatto che lei non ha avuto mai problemi non è l'eccezione che fa la regola! Dunque riassumo se mi si dice ( poiché ho telefonato prima!) che il prodotto è disponibile in magazzino e i tempi sono quelli in sito (7-8 gg)conseguentemente ai miei impegni che non sto qui ad elencare, ma in rapporto ai tempi di spedizione dichiarati faccio l'ordine , Chiaro! Perché se uno non ha programmi, giorno più giorno meno poco conta! Quindi le preciso che non si tratta di soldi ma di Lealtà! Per dirle che se Galaxia a problemi di reperibilità dell'oggetto ANZICHE' mettere in piattaforma DISPONIBILE deve mettere da ORDINARE!!! Come altri fanno! Solo in questo caso sono avvisato del fatto che, dal mio ordine potrebbero passare 5-9-10-20-35 giorni per averlo! Quindi o corro il rischio o compro altrove! Per sua informazione lo stesso obiettivo costa 50€ in meno acquistandolo rigenerato con due anni di garanzia. ( praticamente nuovo!! ) direttamente da Sigma! E ribadisco dato che non è un problema di soldi l'obiettivo lo volevo nuovo e nei tempi dichiarati e da Galaxia l'ho acquistato! Riguardo l'assistenza stendiamo un velo pietoso!SalutiCool

avatarjunior
inviato il 27 Agosto 2017 ore 14:55

io vado quando possi direttamente in negozio senza far l'ordine e pago lo stesso prezzo del sito senza maggiorazioni (parlo di sito famoso)
e quando compro online se mi dice che c'e il prodotto c'e altrimenti mi dice tranquillamente che non c'e :ma non c'e nessun tipo di differenza di prezzo anzi al max propone un prezzo piu basso proprio perche aspetto e pago prima
Pretendere di avere entrambi le cose non ha senso.

Non riesco a capire perche dovrei aspettare perche compro online:forse tu sei abituato cosi ?Se vuoi un consiglio cambia sito .Il fatto che tu paghi meno il piu delle volte è perche danno un servizio diverso e con i tuoi soldi vanno a comprare la merce
hai voglia di calcolare quanto interesse hai perduto

Ti ricordo che è capitato a diversi siti che abbiano chiuso e si sono tenuti il malloppo:come calcoleresti li l'interesse?

user92328
avatar
inviato il 27 Agosto 2017 ore 16:25

Paki, di nulla;-)

user128541
avatar
inviato il 29 Agosto 2017 ore 13:38

Salvo grazie, ho provato per Galaxia, Oh! affidabilità 8,5 Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!! Sta a vede che io sono il primo sficato d'Italia???CoolCool

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2017 ore 17:16

Scusate su galaxiastore vedo spesso lo stesso prodotto "mack" che costa du più. Sapete cosa significa?

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2017 ore 18:24

Ho preso diverse cose da loro a distanza di anni. Sempre tutto bene.
Ritiro fatto direttamente al loro negozio.

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2017 ore 18:35

Scusate su galaxiastore vedo spesso lo stesso prodotto "mack" che costa du più. Sapete cosa significa?


Che ha una garanzia aggiuntiva, appunto la garanzia "Mack".



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me