| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 0:24
Anch'io ho ricevuto un rimborso in meno di 30 giorni, non di più. E comunque ho scoperto che questo cashback è valido solo per acquisti fatti entro il 23 gennaio di un corpo macchina E di un obiettivo, non uno solo tra i due. Infatti i 100 euro che mi aspettavo per l'acquisto del 16-35 me li scordo |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 0:36
michele non é così attento. ci sono fuori due cashback uno solo lenti e il 16-35 é dentro credo fino al 31/01. io l'ho mandato avanti domenica |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 0:46
C'è scritto molto charo sulla pagina Canon del cashback , accredito entro 180 giorni. |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 10:46
Allora non capisco io: www.canon.it/lens-promo/terms-and-conditions/it/ Nel punto 2.2.1 c'è chiaramente scritto obiettivo E macchina Inoltre anche il modulo che bisogna compilare è diverso canon-eu-lens-virtual-kit.sales-promotions.com/?country_promotion=16&l Galaxia comunque mi ha detto che l'acquisto dev'essere fatto entro il 23 di gennaio, poi la richiesta di rimborso può essere inoltrata entro il 28 febbraio EDIT: “ ci sono fuori due cashback uno solo lenti „ No scherzone ora ho capito! Grazie mille allora! Non è tutto perduto quindi, posso ancora sperare di acquistare un 16-35 nuovo al prezzo di un usato |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:00
“ Alla fine gli ho dato un IBAN „ Occhio a dare l'IBAN ma soprattutto, e sottolineo soprattutto, il codice SWIFT (che è necessario perché il bonifico arriva dall'estero) corretti. A me è capitato in passato di aver sbagliato il codice SWIFT e di aver dovuto reinserire i dati nuovamente, facendo ripartire praticamente da zero la procedura. Detto ciò, se nella mail o nel regolamento (che non legge quasi mai nessuno) c'è scritto (mi fido) rimborso entro 6 mesi è ancora presto per lamentarsi... |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:00
Occhio alla disponibilità però, molti store se ordini ora potrebbero spedire la prossima settimana, con la fattura che riporterà la data di spedizione oltre limite. Il rimborso va chiesto entro il 20/2, non 28/2. |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:11
“ No scherzone ora ho capito! Grazie mille allora! Non è tutto perduto quindi, posso ancora sperare di acquistare un 16-35 nuovo al prezzo di un usato MrGreen „ E' proprio quello che ho fatto io   |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:13
“ Galaxia comunque mi ha detto che l'acquisto dev'essere fatto entro il 23 di gennaio, poi la richiesta di rimborso può essere inoltrata entro il 28 febbraio „ Temo che per comprovare la data di acquisto faccia fede lo scontrino più che la data ordine. Guarda bene i termini della promozione, sono due -uno per la data di acquisto, le due promozioni variano ma stanno chiudendo in gennaio -uno per la data di richiesta di rimborso, lì dovresti avere circa un mese in più per fare application online |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:14
Non ultimo: il negozio deve necessariamente essere Canon Partner Ufficiale. C'è la lista sul sito di Canon, verifica se Galaxia ci rientra o meno, e con il prodotto che acquisti (sugli import temo non valga) |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:40
Attenzione: solo i "corpi" devono essere acquistati in negozi Canon Partner Ufficiale, mentre per le ottiche valgono regole diverse. Se può essere utile riporto il testo della risposta di Galaxia ad una mia esplicita domanda, successivamente ho acquistato da loro e ricevuto già il primo rimborso, sono in attesa del secondo inoltrato pochi giorni fa, al momento ho ricevuto già la mail di richiesta accettata. Ecco il testo della mail di galaxia: Egregio Signor Gatto in merito alla campagna di suo interesse, abbiamo richiesto chiarimenti direttamente a Canon. Ci è stato comunicato che il rivenditore deve avere sede legale in Italia e che i prodotti venduti devono essere distribuiti da Canon Europa. Stando a quanto indicato da Canon stessa, essendo noi rivenditori italiani con sede legale in Italia, lei potrà acquistare l'articolo di suo interesse sul nostro sito e richiedere il cashback a Canon entro i termini indicati sul regolamento presente sul loro sito. A disposizione per ulteriori richieste ed informazioni, la saluto cordialmente. |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:43
D'accordo, io però guarderei direttamente termini e condizioni di Canon, che è chi si prende l'impegno al cashback. Di sicuro la promozione corpo+lente, se guardi sul sito, richiede acquisto da partner ufficiale. L'altra solo per le lenti (ce ne sono pochi di modelli però sulla seconda) non ho verificato. |
user72463 | inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:51
Io ho accettata una richiesta di cashback (termine ultimo per il pagamento 4 febbraio, stando al sito in cui verificare lo status della mia pratica) per una 80d presa da rce foto Padova che non è nella lista dei Canon partner. |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 11:56
10-18 stm preso il 14 novembre 2016 su Amazon cashback ricevuto il 17 gennaio 2017 |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 12:09
@Badcode La disponibilità è immediata, quindi mal che vada entro venerdì prossimo dovrei ricevere l'ottica. Ripeto quello che mi è stato detto per telefono: l'importante è che il pagamento, quindi sulla fattura, sia scritto che l'oggetto sia stato acquistato entro il 23 gennaio. Poi io posso inserire la richiesta di cashback entro il 20 (grazie della correzione) di febbraio. Ciò ovviamente lo farò non appena mi arriva l'ottica in quanto ho bisogno del seriale. chiamando galaxia inoltre mi hanno confermato loro stessi che i loro prodotti aderiscono al cash back e che c'è altra gente che ha necessità di ricevere fattura entro il 23, quindi direi che posso star tranquillo (spero). Oh, mal che vada, se non dovessi ricevere il cashback, ritengo comunque di aver fatto un affare. @immaginezeta si si per acquisto intendo quando ricevono i soldi che mi fanno fattura/scontrino |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |