JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
si si,confermo 147euro IVA compresa,la gestione viene fatta da Livolsi,anche il bonifico è intestato a loro e fatto a una banca di Milano. Io ho spedito direttamente a loro,senza negozianti intermediari,il giorno dopo la spedizione mi hanno subito inviato una mail...Adesso vediamo quanto tempo passa per riaverlo,comunque se non sbaglio entro 20 giorni dall'apertura pratica dovrebbero rispedirlo sistemato.Per accelerare i tempi richiedono anche il CRO del bonifico.
user64117
inviato il 24 Gennaio 2017 ore 13:22
@Dettofatto quel che gli è successo è un segreto ma ha lo stesso problema del 10-24 in questione. Portato del negoziante, che lo ha inviato a Milano e ora credo sia in UK... Aspetto e spero
spesi identica (come Valdo) cifra per un 24-105, per analogo danno, che non tornò mai come prima ed aspettai 40gg. Cs di Roma. Sono pure antipatici. E mi trattarono pure come un poveraccio.
Aggiornamento: Dopo un mese esatto è tornato l'obiettivo in splendida forma! :-)
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.