JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
La EB110 è tra le auto più brutte che abbia mai visto. Tecnicamente e prestazionalmente magari sarà stata una fuoriclasse... ma esteticamente è vomitevole.
Comunque, io metterei F40, Dauer 962 e lancia stratos
La vecchia Bugattina non sarà graziosa ma è molto tenera nella sua bruttezza, che finisce di essere a suo modo bella. Che auto fantastica. Bellissima la Countach, la Lancia Stratos è orgasmica.
Ma poi ci sono pure le superauto in miniatura, quali la Autozam AZ-1 che in 660cc turbo e tre metri e venti di lunghezza tira fuori le sue alette
e la magnifica Autobianchi A112 Abarth, col suo rombetto che ti mette in subbuglio l'animo quando l'ascolti
Non è questione di economicità, la Caterham ha saputo mantenere il carattere e la filosofia Lotus e per me è l'apoteosi di quanto uscito dal cappello del buon Colin. Poi la Elise è bellissima anch'essa.
Se avessi tanti, ma davvero tanti soldi, due sarebbero le supercar che comprerei ed userei il più possibile: Ferrari 288GTO Lancia 037 Gruppo B (anni fa ebbi la fortuna di sedermi su quella ufficiale ex Markku Alen, utilizzata come apripista per una gara di autostoriche - emozione impagabile)
Fiat 500 utilitaria...per girare sul lago di Garda col tettuccio aperto.... Citroen DS troppo bella...un salotto viaggiante...anche se il cambio idraulico.... Alfetta 2.000...l'ho avuta a 18 anni...bella..stabile...veloce...una vera Alfa...anche nei consumi...
Non sono supercar ma erano le auto appena sotto le Ferrari e più belle delle Maserati dell'epoca. Se la giocavano con le Porsche. Costavano attorno ai 100 milioni di lire che all'epoca era tanta roba,da ricchi. Renault Alpine Mitsubishi 3000 GT Honda NSX
Per me F40 sempre e comunque un gradino sopra le altre EB110 a seguire Ford GT40 Delta evoluzione Subaru impreza 22b
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.