JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
ho appena chiesto aiuto ad amazon ed ho parlato in chat con un operatore, mi ha tranquillizzato dicendo che il sito è serio e sicuro e se ci sono problemi ci pensa amazon con la garanzia a-z se mi dite come cacchio si posta un jpg qui, ho fatto uno scanner della conversazione
Le transazioni del marketplace praticamente non sono annullabili perché la maggior parte degli ordini passa a "in spedizione" in qualche minuto tra l'altro.
Onestamente dopo aver parlato con l'operatore in chat mi sento più tranquillo, e lui stesso ha visualizzato la reale situazione di IM TRADING dicendomi che è un rivenditore sicuro anche in base ai feedback che ha tramite il sito di amazzon. Purtroppo non mi carica la foto della conversazione che ho fatto mi dice che non è un formato idoneo, adesso la posto sulla mia pag. facebook e vi metto il link
Pippo ho visto che lo stesso venditore vende un sacco di obbiettivi a prezzi stracciati, tra cui il più buffo un Canon 35 1.4 a 666€ il numero del diavolo..Non ti dice niente?
Se funziona domani apro una società che acquista da sti qui su Amazon e rivende e campo felice ...
“ ripeto, se il sistema ancora te lo permette, annulla l'ordine. „
Concordo, anche se Amazon ti rimborsa... ma chi te lo fa fare a dare soldi aggratis e poi romperti le cucuzze per farteli ritornare?
PS: Gli operatori sono istruiti a dire così perchè non spetta a loro controllare l'affidabilità dei negozianti presenti su Amazon, addirittura trovata una t*fa una volta in cui vendevano l'11-24 a 500 euro e l'operatore mi disse di stare tranquillo che in caso rimborsano e che se dovesse essere un venditore non affidabile se la vedranno le persone di competenza su Amazon. Ovviamente se si paga con un bonifico al di fuori delle procedure amazon i soldi sono persi al 100%
basta vedere cosa vende e a che prezzo per capire che non è un venditore reale ma la solita t*fa, lasciano un email chiedendo di pagare fuori amazon. La scusa e che devono controllare se hanno abbastanza disponibilità del prodotto prima di ricevere il denaro.
Questo quello che scrivono
“ Super Discounts for orders only at :rechebon @ libero etc „
user81826
inviato il 20 Ottobre 2016 ore 18:06
Il problema è che questi qua si finanziano pure in questo modo. Amazon ti restituisce i soldi ma nel frattempo hai dato uno stipendio a dei ladri.
Pippo, da tempo ci chiedevamo tutti cosa accadesse a chi casca nel tranello di ordinare da quelli. Tu farai da cavia e ci racconterai.
Prevedo questo: se gli hai scritto all'indirizzo libero ti chiederanno di pagare extra-Amazon. Se no, annulleranno l'ordine loro stessi. Nel caso peggiore di manderanno un mattone via posta tracciabile.
“ a meno che il venditore non sia già conosciuto come un tru.ffa.tore. „
Eh già, perché in quel caso Amazon non si prende la responsabilità, ma devi (giustamente) rivalerti su chi effettivamente ha svolto la tru.ffa...in quel caso non c'è bisogno di dire che era meglio spendere 800 euro per un buon usato e perderci 100 euro dagli stimati 700 che volevi spendere piuttosto che perderne 664 pensando di aver concluso l'affare della giornata. Mi auguro ovviamente per te che si risolva tutto nel migliore dei modi