RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

1dx mkii problema







avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2016 ore 23:13

Esatto Marco...era proprio quello che volevo sentire.
Ora gli do ancora un Po d tempo...poi vado da un avvocato di qualche associazione d consumatori e guardo che m dice...spero che si possa chiederne la sostituzione...e poi sono caxxi loro, nel senso che poi la macchina se la possono tenere e farci Tt le prove del caso;-)

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2016 ore 23:18

Certo ,fai presente anche che se non te la cambiano in tempi da te stabiliti chiedi il risarcimento per mancato guadagno delle foto che non hai potuto fare .Di fronte a questo vedrai che si smuovono ,soprattutto se vedono la lettera timbrata e firmata da uno studio legale ;-)

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2016 ore 23:46

AdiritturaEeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!! nn sapevo, ma m sembra eccessivo. Cmq grazie del consiglio. Notte

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2016 ore 20:21

Ciao Luca, nel frattempo hai qualche news in merito alla tua problematica? Una buona serata

avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2016 ore 20:32

.poi vado da un avvocato di qualche associazione d consumatori e guardo che m dice.


...Lascia perdere le associazioni consumatori.........a quelle interessano solo i grandi numeri e la visibilità pubblica.....di te singolo utente con un problema "di nicchia" non gliene frega nulla....;-)

avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2016 ore 23:43

Magozaza...ancora nulla.

Rigel....invece in passato m hanno risolto un problema con un pc che s era guastato e una grossa catena d distribuzione nn voleva sostituirlo, ma grazie a loro...miracolo..pc nuovo.

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2016 ore 7:45

Aggiornamento.....
Mi hanno chiamato da Canon e rivogliono le foto sovraesposte....andiamo avanti!

avatarsupporter
inviato il 29 Ottobre 2016 ore 13:41

Dubito che ti sostituiscano la macchina trascorsi i canonici sette giorni lavorativi; c'è da augurarsi che il problema sia effettivamente riconducibile all'aggiornamento, nel qual caso forse potrà essere eventualmente risolto da un aggiornamento successivo; lascia perplessi la risposta del CF che pare volersene lavare le mani, mandando le foto in Giappone senza approfondire ulteriormente.
Certo che dopo aver speso circa 6.000 euro di macchina uno si aspetterebbe un trattamento un po' più attento... ti invito a "riesumare" un 3d abbastanza recente intitolato "qualità costruttiva reflex Canon" in "Fotocamere accessori e fotoritocco".

avatarjunior
inviato il 29 Ottobre 2016 ore 14:03

Stesso problema anzi dopo l'aggiornamento le immagini raw apparivano sovraesposte e poco nitide praticamente una ciofeca....la risposta dei centri cameraservice (per noi la fotocamera va bene) MORALE l'ho messa in vendita passo la palla....mai piu' canon!!!!!

avatarsupporter
inviato il 29 Ottobre 2016 ore 14:20

La mia (e non solo) è perfetta anche dopo aggiornamento, sarà qualche esemplare difettoso.Triste

avatarsupporter
inviato il 29 Ottobre 2016 ore 15:33

Già è grave che, in quella categoria di macchine, ci sia "qualche esemplare difettoso", se è così è ancor più grave che il CS non tenti neanche di risolvere il problema!

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2016 ore 21:53

Esatto...

avatarsenior
inviato il 31 Ottobre 2016 ore 22:01

Se il prodotto è difettoso deve essere riparato in un tempo congruo che la giurisprudenza indica in 30-60 giorni. Se dopo la riparazione il difetto si presenta si può chiudere la sostituzione o.la diminuzione del prezzo. Poi bisogna penare e se il difetto è contestato avere una relazione tecnica che conferma e spiega il difetto.

avatarsenior
inviato il 01 Novembre 2016 ore 12:34

Oggi mandato 2giga d foto a canon italia x evidenziare il problema. Oltretutto gli ho.fatto notare che il problema sussiste oltre che con la raffica, anche con uno scatto singolo.....
Vedremo....

avatarjunior
inviato il 01 Novembre 2016 ore 13:32

Ciao Luca spero che il problema possano risolverlo al più presto, anche perché si tratta sempre di un prodotto top di gamma....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me