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Esatto Marco...era proprio quello che volevo sentire. Ora gli do ancora un Po d tempo...poi vado da un avvocato di qualche associazione d consumatori e guardo che m dice...spero che si possa chiederne la sostituzione...e poi sono caxxi loro, nel senso che poi la macchina se la possono tenere e farci Tt le prove del caso
Certo ,fai presente anche che se non te la cambiano in tempi da te stabiliti chiedi il risarcimento per mancato guadagno delle foto che non hai potuto fare .Di fronte a questo vedrai che si smuovono ,soprattutto se vedono la lettera timbrata e firmata da uno studio legale
“ .poi vado da un avvocato di qualche associazione d consumatori e guardo che m dice. „
...Lascia perdere le associazioni consumatori.........a quelle interessano solo i grandi numeri e la visibilità pubblica.....di te singolo utente con un problema "di nicchia" non gliene frega nulla....
Rigel....invece in passato m hanno risolto un problema con un pc che s era guastato e una grossa catena d distribuzione nn voleva sostituirlo, ma grazie a loro...miracolo..pc nuovo.
Dubito che ti sostituiscano la macchina trascorsi i canonici sette giorni lavorativi; c'è da augurarsi che il problema sia effettivamente riconducibile all'aggiornamento, nel qual caso forse potrà essere eventualmente risolto da un aggiornamento successivo; lascia perplessi la risposta del CF che pare volersene lavare le mani, mandando le foto in Giappone senza approfondire ulteriormente. Certo che dopo aver speso circa 6.000 euro di macchina uno si aspetterebbe un trattamento un po' più attento... ti invito a "riesumare" un 3d abbastanza recente intitolato "qualità costruttiva reflex Canon" in "Fotocamere accessori e fotoritocco".
Stesso problema anzi dopo l'aggiornamento le immagini raw apparivano sovraesposte e poco nitide praticamente una ciofeca....la risposta dei centri cameraservice (per noi la fotocamera va bene) MORALE l'ho messa in vendita passo la palla....mai piu' canon!!!!!
Già è grave che, in quella categoria di macchine, ci sia "qualche esemplare difettoso", se è così è ancor più grave che il CS non tenti neanche di risolvere il problema!
Se il prodotto è difettoso deve essere riparato in un tempo congruo che la giurisprudenza indica in 30-60 giorni. Se dopo la riparazione il difetto si presenta si può chiudere la sostituzione o.la diminuzione del prezzo. Poi bisogna penare e se il difetto è contestato avere una relazione tecnica che conferma e spiega il difetto.
Oggi mandato 2giga d foto a canon italia x evidenziare il problema. Oltretutto gli ho.fatto notare che il problema sussiste oltre che con la raffica, anche con uno scatto singolo..... Vedremo....
Ciao Luca spero che il problema possano risolverlo al più presto, anche perché si tratta sempre di un prodotto top di gamma....
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