| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 16:33
“ cosa vuoi che si guasti?? Mai avuto problemi con lenti „ Il motore dell'AF, il flat dell'obiettivo, lo stabilizzatore, la contattiera ....manca altro? PS per la garanzia (non ho comprato molta da amazon e mai materiale elettronico) se è stata emessa da amazon, fai riferimento a loro se è stata emessa da terzi fai riferimento a questi! |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 16:38
“ Il motore dell'AF, il flat dell'obiettivo, lo stabilizzatore, la contattiera ....manca altro? MrGreen „   Basta così per pietà... |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 16:51
Oh my Gosh..... speriamo bene!!! Riapro il thread Facciamo un'ipotesi, devo mandare la lente in assistenza per un malaugurato guasto "tocco ferro", la spedisco da qualche parte nel mondo che al momento non sò, allego nella confezione la lente, la fattura di acquiso, senza la Nikon Warranty International che non ho per motivi a me sconosciuti, sarà sufficiente ?? oppure in mancanza di tale card l'assistenza mi viene rigettata? |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 17:04
Devi spedirlo a chi ti ha emesso la fattura (amazon o terzi, lo vedi dalla fattura che amazon ti rilascia), loro lo spediscono in assistenza e poi te la rinviano! Le spese di spedizione da casa al venditore sono a carico tuo (con amazon direttamente non so). |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 17:07
Secondo me il problema della mancanza della Europe Warranty non dovrebbe essere tuo. Mi spiego: spedisci al venditore terzo di Amazon e lui ha il dovere dei 24 mesi di garanzia. Sarà il venditore che dovrà occuparsi della procedura di assistenza, spedizione, riparazione... Davvero però...valutane la restituzione... |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 17:08
Ecco vedo ora la risposta di Echopage: era esattamente ciò che volevo dire io |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 17:49
OK .....!!! Tutto chiaro, grazie infinite! Devo valutare il da farsi, ho mandato feedback negativo a riguardo, il prezzo è stato molto vantaggioso in quanto, dalla vendita del 24-85 G 3.5-4.5 ed il prezzo del venditore, l'ho pagato solo 350,00 caffè.... In questi tempi non è male... Comunque grazie, mi avete chiarito le idee. A pelle sarei tentato a restituire, ma sono tentato a rischiare, e poi.... proprio il mio si deve rompere? Se poi se succede qualcosa magari dopo i 4 anni, ho risparmiato quasi 1.000 caffè dalla Nital |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 18:04
Volendo puoi acquistare una garanzia internazionale MACK 7 anni o un'estensione di garanzia italiana! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |