| inviato il 17 Settembre 2016 ore 20:42
Concordo, mi sembra un topic alquanto inutile questo. Denigrare così una marca solo perchè ti è capitato un modello difettoso non ha senso. Pure io posseggo un asus da parecchi anni (almeno 5-6) e pur non essendo un top di gamma, il suo sporco lavoro lo fa in maniera più che buona. Edit Benvenuto nel forum eh |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 20:43
Anche io ho avuto un Asus.... Ormai finito in soffitta.... Ho un vecchio portatile fuji ..... Ha circa 10 anni, disco non SSD, RAM max supportate 1gb.. Ne ho fatte di tutti i colori, Smontato e rimontato... Ci ho installato di tutto da windows 98 ad XP passando da vista per poi finire a windows 7... L Asus con windows 7 originale ogni tanto mi dava problemi.... Storie molto....molto strane.... |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 20:47
“ Concordo, mi sembra un topic alquanto inutile questo. „ ...A dire il vero io consigliavo a Pistone di lasciar perdere a una risposta un po sopra le righe di un utente. Denigrare un brand per un malfunzionamento non va bene,ma anche a me ad esempio Asus ha deluso e non vedo perché non se ne possa parlare...Chiaramente saranno casi isolati ma quando ti capitano non è che facciano proprio piacere!!! |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 20:48
Ho avuto parecchi anni fa un portatile, un Asus, ho avuto un problema molto evidente e per fortuna l'assistenza (vicenza) era a 15 km ... Portato, restituito con un altro problema ... Riportato Ripristinato Venduto Mai più comperato un portatile !!!!! |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 20:49
“ Ho un vecchio portatile fuji ..... Ha circa 10 anni, disco non SSD, RAM max supportate 1gb.. „ Ma che ci fai te col computer? Lo accendi per vedere se va e poi lo spegni? |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 20:52
Io ho comprato un Asus per la sua fama di ottimo pc,lo so anche io che il mio potrebbe essere un caso isolato,ma dopo aver speso 1000 euro con quale coraggio dovrei ricomprare un altro Asus ? |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 21:04
“ con quale coraggio dovrei ricomprare un altro Asus ? „ Con l'italico spirito masochistico... che domande!  |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 21:15
...Se ti può consolare anni fa prima del mio sony vaio avevo preso un hp pavilion che ho ridato indietro dopo 2 giorni poiché l'hard disk si inchiodava!!!..Non mi sono più fidato di hp e ho preso il sony in sostituzione... ...Ormai se ne producono talmente tanti che forse il controllo qualità lascia un po a desiderare...Ma questo succede in ogni brand. |
user104607 | inviato il 17 Settembre 2016 ore 21:32
A me continua ad andare una bellezza. Ho anche il Cell Asus |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 21:40
Stessa esperienza pistone, me l'hanno praticamente rifatto e continuava a bloccarsi. Il portatile usciva con win7 e non c'era verso di farlo funzionare, nemmeno con una installazione pulita su ssd nuovo. Installato Windows 8 e da allora non ha più dato problemi, ora gira col 10. Asus a livello di driver é uno scandalo, idem l'assistenza. |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 21:51
Il mio e' nato con Windows 10 ma niente da da fare... |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 21:56
Una nuova forma di pubblicità occulta contro gli ASUS ed a favore dell'altra marca citata subito dopo la bordata iniziale. Evviva la fotografia! |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 22:00
Pistone attendi Windows 11 e vedrai che sarà risolto il problema |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 22:03
Guarda, da tecnico informatico ti posso dire che generalmente gli Asus sono tra i migliori, poi i guasti ci sono per tutte le marche. C'è da dire che effettivamente non è il massimo come supporto e come già detto da qualcuno il discorso driver è penoso! Io da anni ormai sono passato a dell che per i portatili di fascia alta è decisamente superiore qualitativamente parlando, ma parliamo di altre fasce di prezzo, non certo la fascia media della quale fa parte il tuo modello. |
| inviato il 17 Settembre 2016 ore 22:11
“ Ma te ci sei o ci fai ? „ ci fa ! “ Pistone attendi Windows 11 e vedrai che sarà risolto il problema „   riguardo al topic, hai beccato un prodotto marcio, può capitare con qualunque brand, mi spiace. la differenza si vede nell'assistenza. ecco il valore di una casa. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |