JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao io sto appena "scontando" questa esperienza: il 9 settembre ho mandato in assistenza la mia M10 perché il WIFI si era ammutolito...Tra oggi e domani il corpo è di rientro! Quindi sono passati quasi 15 gg: considera che mi avevano detto ca 4 settimane. Direi più che accettabili in fondo. Un saluto
Sono possessore di due fotocamere OM1 Olympus. La seconda comprata a un anno di distanza dalla prima mapurtroppo non ha avuto la stessa fortuna sulla "durata". Dopo un servizio fotografico per partita, al ritorno a casa mi sono accorto che il joystick posteriore era scomparso, staccatosi e caduto chissà dove. ( e chissà come visto che urti non ne ha presi). Ho inviato la mia fotocamera (a mie spese) a Polyphoto il 16 maggio 2023 ad oggi 23 giugno 2023 sono ancora senza fotocamera e a luglio dovrei partire per un viaggio (comprata apposta). Vi terrò informati sui tempi affinchè la mia esperienza possa essere di aiuto a chi leggerà "dopo".
Scusa ma l'om1 è uscita da poco più di un anno... non mi torna qualcosa sui tempi quando parli di durata della prima e acquistata la seconda dopo un anno... Se è così la seconda avrà si e no qualche settimana e ovviamente è in garanzia e polyphoto ti avrà pure comunicato qualcosa almeno con una mail
L'ho spedita alla polyphoto e dopo due gg già in viaggio per il Portogallo. Borland, semplice dopo un anno ne ho comprata un'altra il prodotto mi è piaciuto e ne ho prese due per avere due ottiche contemporaneamente
“ Scusa ma l'om1 è uscita da poco più di un anno... non mi torna qualcosa sui tempi quando parli di durata della prima e acquistata la seconda dopo un anno... Se è così la seconda avrà si e no qualche settimana e ovviamente è in garanzia e polyphoto ti avrà pure comunicato qualcosa almeno con una mail „
Diciamo che conosco uno che ci lavora e mi ha detto che era in viaggio.
Om1 acquistata dal sito OMDS ufficiale. Aveva un problema sull'otturatore. Inviata a Polyphoto (in garanzia). Tornata a casa dopo 1 mese correttamente riparata. Il supporto on line di OMDS è stato drammatico, ma chi ha messo le mani sulla macchina ha risolto il problema
“ Om1 acquistata dal sito OMDS ufficiale. Aveva un problema sull'otturatore. Inviata a Polyphoto (in garanzia). Tornata a casa dopo 1 mese correttamente riparata. Il supporto on line di OMDS è stato drammatico, ma chi ha messo le mani sulla macchina ha risolto il problema „
Inviata il 16 quindi ci sono buone possibilità di averla entro in 7 poi dovrei partire...
Buongiorno a tutti, vorrei far riparare il mio obbiettivo Olympus M.Zuiko Digital ED 12-40mm f/2.8 PRO
Sono entrati dei granelli di sabbia nella ghiera dello switch af/mf La messa a fuoco funziona ancora perfettamente, però vorrei eliminare i granelli di sabbia, se la spesa è contenuta.
L'obbiettivo non è più in garanzia. Avete un'idea di quanto andrei a spendere per fare questa riparazione ?
Più che soffiare che rischi di mandare lo sporco dentro, prova ad aspirare con un aspiratore potente tipo folletto ed un beccuccio piccolo autocostruito.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.