JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Edit: ho chiamato e mi hanno detto che fanno preventivi solo con l'ottica davanti agli occhi... Mi tocca andare a Bologna „
E magari ti dimentichi l'ottica a casa.
user63463
inviato il 09 Maggio 2016 ore 21:53
Ahahahah, spero di no! Comunque visto che si parla di Tamron... Da una settimana Polyphoto ha il mio 17-50. Ho chiesto tramite email se era arrivato e se era tutto a posto. Mi avessero risposto! Canon invece mi invierà il manuale della 80D che ho rovinato ieri sotto l'acqua... Il mio prossimo obiettivo non so quale sarà, ma so che sarà Canon!
Dipende se Polyphoto il tuo 17-50 ci mettono mano loro o se lo mandano al service europeo. Il mio Tamron 150-600 è andato in Polyphoto tre volte: la prima volta ci hanno messo mani loro facendo un lavoro da cani peggiorandolo, la seconda (15 gg dopo per essermi incaz.zato) lo hanno mandato al service europeo e mi è tornato dopo 56 gg. La terza volta, a causa del AF che non funzionava più, lo hanno rimandato in Germania e mi è tornato nei consueti 56 gg. Però ora va bene.
Giorgio B.
user63463
inviato il 09 Maggio 2016 ore 22:05
Ecco, ora mi sto ca..ndo addosso! Volevo essere sicuro che fosse tarato Speriamo bene!
Guarda, non sono fanboy Canon, ma se uno dovesse basare solo sull'assistenza le sue scelte, allora dovrebbe acquistare solo Canon, anche se poi hanno percentuali di guasti come gli universali, se non di più.
Giorgio B.
user63463
inviato il 09 Maggio 2016 ore 22:20
Concordo! Un'altra azienda che ha un ottimo servizio assistenza è Logitech... Scusate l'ot...
Io ho appena fatto riparare un Tamron da un riparatore indipendente. Non so il nome perché se n'è occupato il mio negozio di fiducia, ma il lavoro è stato fatto bene. Se ti interessa ti dò il nome del negozio.
Si... Non so che negozio sia, ma ricambi originali e lavoro eseguito perfettamente. Chiaro che la differenza con un camera service Canon rimane abissale.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.