JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
I driver sata me li ha linkati l'assistenza della dell, quelli intel e nvidia li ho scaricato dai loro siti, ma in ogni caso il mio amico oggi ha chiamato l'assistenza e domani Dell manda un tecnico da lui. Vedremo che dirá :O
io ho visto quella videata 2 volte su un pc fisso con win 8 pro
la prima volta a causa di una scheda video che surriscaldava e andava in blocco , la seconda causa drivers crucial ramdisk dell'ssd , è bastato rimuoverli
Mi e' capitato due volte: Nella prima era una questione di memoria fisica (i dischi erano 'abbuffati' di dati). Nella seconda era la motherboard 'brasata'.
Il tecnico della Dell gli ha cambiato l'SSD ma non aveva con se un immagine di Windows, quindi il mio amico mi ha ridato il pc sul quale ho nuovamente installato sia windows sia i vari software. Ci sto ancora smanettando un pochino ma sembra che tutto funzioni
Il pc ha superato la giornata di lavoro senza schermate blu quindi penso che il problema sia finalmente risolto. Comunque Dell ha un deluso le mie aspettative, non penso sia accettabile che l'assistenza ti spedisca un computer guasto come glielo hai inviato, poi considerando il prezzo pagato per quella macchina mi sarei aspettato più attenzione verso il cliente. Ad ogni modo è solo una mia opinione e vorrei ringraziarvi per gli interventi!
A me sembra un po' assurdo il fatto che se cambi disco, windows devi rimetterlo da solo. Nel senso, ok disco nuovo, ma quando il tecnico va via dovrebbe lasciarti la macchina perfettamente funzionante e non dovresti perderci tempo sopra. Poi vabbè, non ci vuole molto, ok, però è comunque tempo perso per una macchina da 2000€ + assistenza a parte. Ma alla fine se tutto si è risolto, meglio così
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.