JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho parlato ora con un'operatrice al telefono e non mi ha saputo dire niente ora mi ha detto che invia la pratica a chi si occupa dell'area marketing speriamo bene perchè io gli ho inviato tutto quello che volevano.
“ A me han chiesto una integrazione di documenti „
Ormai sono tre settimane che ho compilato la domanda per il cashback canon e ho già inserito prova d'acquisto e seriale. Adesso ho controllato lo status con lo username e la password che mi ha comunicato canon via mail. Sul sito mi scrivono "IN ELABORAZIONE" e più a destra Online e Ulteriori informazioni sul prodotto.
chi non e certo dell'accettazione della pratica conviene sempre avere un contatto telefonico. Due anni per sboccare il tutto telefonavo quasi ogni giorno. saluti a tutti
chi non e certo dell'accettazione della pratica conviene sempre avere un contatto telefonico. Due anni fa per sbloccare la situazione telefonavo quasi ogni giorno. saluti a tutti
Invio richiesta Cashback il 24/12/15. Il 6 gennaio 2016 mi richiedono integrazione di dati. il 14 gennaio 2016 mi accettano richiesta di adesione alla promozione. Sono in attesa di ricevere rimborso
Ancora ad oggi mi da informazioni mancanti dopo che ho inviato la fattura lunedì sia sulla piattaforma che ad un'operatore che mi ha ricontattato telefonicamente
Stamani telefono ,parlo con operatrice,chiedo informazioni ,mi assicura che in settimana mi avrebbero ricontattato, nel pomeriggio mi è ' arrivata conferma che hanno accettato il rimborso ,accredito previsto nei prossimi 28 giorni?
Finalmente oggi mi è arrivata la conferma e dovrebbero accreditarmi i soldi entro il 29 febbraio,peró oggi al telefono mi ha detto un'operatore che la data che scrivono e quando emettono il bonifico
Ciao Ragazzi, riprendo questa discussione perché da un paio di mesi ho richiesto il rimborso per il 100-400, dopo qualche giorno mi è arrivata una mail di conferma dell'ordine, esattamente il 6 giugno, ma poi non ho più avuto notizie. Sapete indicarmi dove posso controllare lo stato dell'ordine? Grazie in anticipo Buona serata
Da nessuna parte, bisogna solo avere fede. Cmq mentre una volta promettevano 1 mese, senza poi rispettarlo, adesso mi pare che ci sia scritto da qualche parte 180 giorni, quindi da giugno vai a Natale. Io ne sto aspettando due da Aprile.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.