JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Nessuno ha acquistato sul sito MEIKE (Meike Italia)? Vorrei capire se è affidabile. In più non capisco perchè i riferimenti telefonici che sono due, uno fa capo a Giordano Innovation che dell'obiettivo che mi interessa ne è sprovvisto e l'altro ha lo stesso prefisso (080) e l'obiettivo in questione è disponibile. Grazie.
Allora... PESSIMA ESPERIENZA con photospecialist. Giovedi 14 ordino un oggetto marcato come disponibile e consegna 48h. Passa una settimana e non ricevo nulla. Gli scrivo e oltre a rispondere in modo strano sono evasivi. Dicono che sperano che arrivi. Chiedo tracking e lí se ne vengono fuori che LORO lo riceveranno fra 1-6 settimane. Chiedo annullamento ordine (ho già pure la fattura) e mi dicono che mi rimborseranno in 5-10 giorni. Pessimo servizio MAI PIÙ COMPRERÒ DA PHOTOSPECIALIST. OKKIO
Mi viene un ulteriore dubbio su questo PHOTOSPECIALIST. Ho guardato Canon 5D4 e 100-400 e ha prezzi da garanzia Canon Italia. Però di che tipo di garanzia si tratti non è scritto da nessuna parte e guardando le info generali sulla garanzia (a fondo pagina), c'è scritto che in caso di guasto si deve rimandarlo a loro. Come per qualunque altro venditore di prodotti import. Solo che qua i prezzi non sono import. Boh!?
aggiungo che è la seconda volta che ho a che fare con Photospecialist e anche quest'estate è stata esperienza negativa. stavo per acquistare un Leofoto (modello che non era su Amazon) e nelle foto compariva pure la gamba centrale aggiuntiva... chiedo conferma per scrupolo e infatti NON ERA COMPRESA, ma non era nemmeno citato. l'addetto si scusò e mi disse che avrebbero modificato l'annuncio... è ancora lì, sbagliato. OKKIO
Mi piace comprare dal vivo le lenti per testare la bontà del singolo esemplare (nuovo o usato). Le poche volte che ho acquistato online una lente, ho avuto un esemplare ottimo. Come affidabilità, non ho mai avuto problemi da negozi recensiti e noti. Se compro materiale senza garanzia, sono consapevole che al 99% non avrò mai bisogno della garanzia e sono tutti soldi risparmiati, quando invece mi capita l'1% in cui mi serve, la spesa resta nettamente inferiore al risparmio complessivo. Se non lo riparano nei circuiti ufficiali, lo faccio riparare da fotoriparatori non ufficiali. Su corpi macchina tendo a comprare con garanzia se nuovo, se usato dipende dal prezzo e dalle condizioni.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.