| inviato il 20 Novembre 2015 ore 20:15
Difettoso/fallato oppure delicatezza di un elefante turkmeno sotto acido !  |
| inviato il 20 Novembre 2015 ore 20:48
di solito sono delicato..  |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 11:16
allora, ho portato l'ottica in camera service in viale Sarca a Milano e mi avevano preventivato una spesa del solo pezzo di ricambio di (90 euro) escluso iva..più manodopera etc. fortunatamente non ho accetta e l'ho portato in canon a peschiera Borromeo dove mi hanno appena girato il loro preventivo con 2 pezzi di ricambio e manodopera totale 60,90 euro. adesso, va bene tutto ma come com'è possibile!!!! è già la 3' volta che riscontro queste differenze assurde di prezzo, di recente un mio amico che ha rotto l'otturatore della 1-dx non più in garanzia il centro di viale Sarca gli ha preventivato un prezzo intorno ai 1500 euro perché la tendina dell'otturato aveva graffiato il c-mos e quindi andava sostituito, mentre il centro di Peschiera ha sostituito sensore e otturatore facendo pagare solo la manodopera di 150 euro. in quanto la macchina aveva meno di 400mila scatti quindi sotto il n' garantito del ciclo dato dalla casa. |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 11:24
Dopo questa tratterò ancor più con i guanti bianchi il mio 50one! Mi dispiace per il tuo esemplare |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 11:24
Sapete vero che ogni volta che parlate di assistenza Canon, per quanto con le sue assurdità un cliente Nital muore??? Abbiate cuore per dio... (gli infamoni di Nital si sono tenuti la mia macchina + lente per quasi un mese e mezzo, senza rispondere a mail o altro, spariti) |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 11:24
" allora, ho portato l'ottica in camera service in viale Sarca a Milano e mi avevano preventivato una spesa del solo pezzo di ricambio di (90 euro) escluso iva..più manodopera etc. fortunatamente non ho accetta e l'ho portato in canon a peschiera Borromeo dove mi hanno appena girato il loro preventivo con 2 pezzi di ricambio e manodopera totale 60,90 euro. adesso, va bene tutto ma come com'è possibile!!!! è già la 3' volta che riscontro queste differenze assurde di prezzo, di recente un mio amico che ha rotto l'otturatore della 1-dx non più in garanzia il centro di viale Sarca gli ha preventivato un prezzo intorno ai 1500 euro perché la tendina dell'otturato aveva graffiato il c-mos e quindi andava sostituito, mentre il centro di Peschiera ha sostituito sensore e otturatore facendo pagare solo la mano d'opera di 150 euro. in quanto la macchina aveva meno di 400mila scatti quindi sotto il n' garantito del ciclo dato dalla casa. " Assurdo! |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 13:53
assurdo e indegno.. anche perchè si parla di 2 centri a pochi km di distanza. FPiegnae hai perfettamente ragione, su una vecchia nikon d7000 che si era incastrata la calotta del flash da un gg con l'alto, mi hanno tenuto in ballo 2 mesi per poi scrivermi che non rispondevano e citandomi un preventivo che all'epoca che se avessi comprato un sb900 avrei quasi risparmiato.. naturalmente non accettai e per riavere indietro il tutto dovetti pagare intorno ai 18 euro. (potevo sempre non pagarli e far smaltire la vecchia "all'epoca nuova" d7000 NITAL pagata quasi un 30% in più perché era NITAL) |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 13:57
il 50 L mi è sempre più simpatico |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 15:43
Anche tu |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 15:45
io sono una persona, non un oggetto. quindi la tua valutazione ha un valore maggiore della mia. |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 15:53
Il 50L un oggetto ?!? SacrilegiOoo !!!  |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 15:53
|
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 15:56
No, mai successo nulla del genere, nè al 50L nè ad altre lenti meno prestigiose. |
| inviato il 24 Novembre 2015 ore 15:58
PURTROPPO QUESTE OTTICHE MODERNE COSTANO TANTISSIMO E NON SONO PIù AFFIDABILI COME I VECCHI OBIETTIVI, L'ASSISTENZA CANON PERò PRIMA DI PREVENTIVARE AVREBBE DOVUTO VERIFICARE L'EVENTUALE ANOMALIA DELL'OGGETTO, ANCHE PER SERIETà |
| inviato il 25 Novembre 2015 ore 16:58
aggiornamento, portato ieri mattina verso le 9,30 in canon a Peschiera, alle 10,30 della stessa mattinata mi hanno inviato il preventivo sia via e-mail che su sms che naturalmente ho subito accettato, oggi, alle 15 mi è arrivata la conferma che il lavoro è stato eseguito e che posso passare per il ritiro o possono spedire.. super efficienti ! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |