JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
" cashback non è sul prezzo di listino, ma sul prezzo che ti fa il rivenditore autorizzato. E comunque...le cifre di listino sono per chi vuole tutto subito ALL'INIZIO, non certo per chi cerca un buon affare. Vai a vedere cosa viene ancora una x-pro1 a costo ufficiale..."
Allora avete ragione voi. Io ho acquistato in negozio alcune volte e con cash back. Appena esce la promo Fuji ai negozi da pochissimo margine sui prodotti," costringendoli"a fare il prezzo di listino o poco meno. L esempio xpro o e2 non vale perché sono macchine a fine ciclo e Fuji stessa le commercializza a meno. Normalmente i rivenditori Fuji Italia ch aderiscono alla promo su 900-1000€ riescono a toglierti la 50€ o giù di lì non di più rispetto al listino ATTUALE ovviamente non al prezzo lancio di ogni prodotto
Il cashback è un incentivo che fa Fuji italia al cliente finale premiandolo risarcendo una certa cifra in seguito all'acquisto presso store da loro segnalati in un determinato periodo di tempo.
Se un amico o parente vuole vendermi un prodotto alla metà del prezzo per farmi un regalo, a Fuji non dovrebbe interessare. Il regolamento parla ad esempio di un risarcimento di 100 € su un corpo xt1 non proveniente da kit regolarmente distribuito da Fuji italia ... Se io ho chi me la vende per 500€ (regalandomi metà macchina) a Fuji non dovrebbe fregare nulla. In pratica non è così.
Nel mentre mi hanno risposto in maniera molto poco professionale alla "pozio pilato" ...
Cit. "Siamo spiacenti di informarla che non siamo responsabili dei prezzi di listino proposti dai rivenditori.
Ci scusiamo per il disagio."
Io una risposta così la interpreto... I rivenditori fanno quello che vogliono, se ti vogliono fregare a me non interessa... Ma il rimborso te lo do se mi va di farlo...
Si lì puoi acquistare in momenti diversi ma devi fare la richiesta per il cashback una volta sola, quindi devi far passare 30 giorni dall'acquisto della seconda ottica ed inoltrare la richiesta.
Grazie Lovelock, il dettaglio che bisogna lasciar passare 30gg dall'ultimo acquisto mi era sfuggito! Grazie anche a Swagger, a breve dovrebbero arrivare il 50-140 ed il 35 f/1,4...non vedo l'ora di provarli!
Secondo voi posso prendere due obiettivi uguali dallo stesso rivenditore (io e un mio amico vorremmo lo stesso obiettivo) e poi ottenere il cashback di 300 euro (150 euro ciascuno) ? Ovvero: fuji accetta cashback per 2 copie dello stesso modello di lente da un singolo cliente?
Non è facile dirlo, a "lume di naso" direi di no giusta questa frase tra le condizioni:
“ Un prodotto acquistato non potrà essere annoverato in più di una richiesta. Non saranno pertanto accettate richieste multiple per lo stesso prodotto acquistato. Per esempio, ai fini della promozione, X-T1 , X-T1 KIT 18-55mm e X-T1 KIT 18-135mm sono considerati come un unico modello. „
L'unica convenienza di queste promozioni,la si ha solo se si acquistano più obiettivi. Visto che tendono ad aumentare i prezzi in presenza di queste offerte
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.