JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Foto che hanno valore...


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Foto che hanno valore...





user67843
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:22    

Secondo me qualcuno... stasera... finirà per mangiarsi le palle! MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsupporter
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:23    

Qui trovi molte foto di valore, il perché non lo spiego, non vorrei creare condizionamenti;-)
www.juzaphoto.com/me.php?p=13337&pg=allphotos&l=it

user57136
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:25    

Qui trovi molte foto di valore, il perché non lo spiego, non vorrei creare condizionamenti;-)


Non conoscevo questo utente, è molto molto bravo, grazie per averlo segnalato.
"Tunnel medioevale" è una foto pazzesca!

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:31    

mmm tra le varie foto postate vince sempre questa www.juzaphoto.com/galleria.php?t=1432241&l=it
e a me non piacciono particolarmente le foto di avifauna, le trovo spesso ripetitive, ma questa è davvero unica!

user57136
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:34    

Husqy è la stessa che ho segnalato io, indipendentemente dal gradire o meno il genere, è una fotografia che sta proprio su un altro livello!

Se poi consideriamo che l'autore, avendo 25 anni, non scatterà certo da molti anni, il valore a mio parere raddoppia

user20639
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:34    

Chiedo scusa, pensavo valesse anche una propria.


avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:39    

Husqy è la stessa che ho segnalato io, indipendentemente dal gradire o meno il genere, è una fotografia che sta proprio su un altro livello!
si si l'ho visto che l'hai segnalata te, infatti ho scritto tra le varie foto postate questa ha qualcosa di unico (bravura? fortuna? passione? pazienza?) c'è tutto.

p.s. non sapevo che l'autore avesse 25anni Eeeek!!!

user57136
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:41    

p.s. non sapevo che l'autore avesse 25anni Eeeek!!!

Così dice il suo profilo ;-)

E davvero i complimenti vanno fatti doppi

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:41    

Io sono indeciso... Ci sono autori che riescono a trasmettere (in campi diversi) moltissime emozioni...
Cito in ordine sparso... Memy, fox79, takayama, Roberto nencini, Roberto Bon, Alberto ghizzi panizza... E sicuramente ne dimentico molti....

user62173
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:51    

Non c'è nessun intento provocatorio.
Vorrei solo capire quali foto interessano le persone che hanno seguito e partecipato alla discussione precedente.
E dato che le considerazioni più pesanti mi sono state fatte da Paco e Jeronim...
è ovvio che sono le foto che loro segnaleranno che cercherò di capire di più.

Vale una foto...non una galleria o un autore.
Seduti a tavola si mangia una portata alla volta...
non tutte le pietanze dentro un unico piatto.

Caterina hai segnalato le foto di Carlo Cozzutti.
Mi crederai o no...non importa...
sai quante volte ho pensato di scattare una foto come quella intitolata NEL BLU....
e non l'ho mai fatto perché pensavo e forse penso che non ci fosse nulla di bello da mostrare agli altri fotografando il manico di un secchio ?

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 17:03    

Cambiando genere e prendendo ad esempio il paesaggio, la foto che mi piace di + direi questa www.juzaphoto.com/galleria.php?l=it&bk=l-1-s&t=707865 veramente bella e dinamica
a seguire questa di Caterina www.juzaphoto.com/galleria.php?l=it&bk=l-1-s&t=651164 dalle luci morbide, due foto con sensazioni ed emozioni all'opposto, ma che mi trasmettono qualcosa anche se non sono stato in quei posti.

user67843
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 17:22    

non l'ho mai fatto perché pensavo e forse penso che non ci fosse nulla di bello da mostrare agli altri fotografando il manico di un secchio ?


Te l'ho gia detto, pensi troppo! Scatta per te, non per gli altri! È qui che sei incoerente col tuo discorso di introspezione! FOTTITENE e scatta quel che coglie la tua attenzione, non quel che credi che potrebbe essere bello agli occhi degli altri!

Ti dirò di più, alle donne non piacciono troppo le parole "avrei voluto...", alle donne piace chi "fà" e chi è sicuro del proprio fare.

Pensi che mi sia preoccupato del pensiero degli altri quando ho publicato la foto del culo di una vacca e di un vitello? Il senso è ben diverso.

avatarjunior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 17:23    

Io mi sono perso la discussione precedente, la leggerò con calma :)

Per ora non linko nessuna foto perchè non conosco ancora abbastanza gli autori del forum...e credo mi manchino le competenze per giudicare gli scatti altrui anche perchè ad esempio tra le immagini di uno stesso autore (tra i pochi che ho guardato qui su Juza, alcuni dei quali sono proprio quelli linkati nei messaggi precedenti) ho trovato sia immagini che mi hanno lasciato a bocca aperta che altre che considero molto banali...forse proprio perchè non ho le conoscenze giuste per "capirle".
Se però posso scrivere una considerazione personale, mi sembra che così come da un lato c'è l'errore di produrre le solite cartoline viste e riviste, dall'altro ci sia una tendenza a volere ad ogni costo creare delle immagini inedite, sforzandosi di risultare originali...da quello che ho visto a volte funziona e anche bene, altre volte questo volere per forza strafare rischia di diventare fine a sè stesso, con immagini magari sì ricercate e particolari ma che trasmettono ben poche emozioni

user62173
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 17:28    

Marco credo che esistano punti di vista che quelli che scattano foto come le nostre, devono prima o poi valutare...anche se sfugge il senso.

Karibu...quella foto non ha avuto grande seguito.

Sinceramente credo di avere qualcosa da dire anche scattando foto diverse dalle cartoline.
Vedremo...

user67843
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 17:32    

mi manchino le competenze per giudicare gli scatti


Io non credo che il senso del post sia di esprimere un giudizio, ma piuttosto quel che si prova di fronte ad un'immagine. Cosa ti dice la pancia insomma... una cosa che anche un analfabeta, a mio avviso, potrebbe fare di fronte ad una foto.

Prendo come esempio una foto che commentato recentemente... cosa mi esprime:
La borsa
La borsa è il titolo, ma la borsa non è il soggetto... e tanto meno la donna!
Mi sento un po' stalker, un po' feticista, nascosto tra i ciottoli che osservo quei tacchi che attirano la mia attenzione... me ne fotto del volto, e tanto meno della borsa in vetrina, l'importante son le scarpe e l'occhio ricade sempre lì!

1 foto, 2 frasi!


I-Felix, tocca a te! Non farmi pentire di commentare seriamente i tuoi 3D. Altrimenti torno a parlare delle tette della Kardashian!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me