JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Monoculare quale è il più potente tascabile ed economico ?


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Monoculare quale è il più ...





user70462
avatar
inviato il 16 Luglio 2015 ore 9:34    

www.decathlon.it/monoculare-10x25-mimetico-id_8340324.html

ecco trovato :-P


avatarjunior
inviato il 16 Luglio 2015 ore 9:51    

Si... Ma con una lente di ingrandimento vedi di più!!! E' un 10x25!!!

user70462
avatar
inviato il 16 Luglio 2015 ore 10:52    

Si... Ma con una lente di ingrandimento vedi di più!!! E' un 10x25!!!


cosa suggerisci di più potente stando sui 20 euro ?

avatarjunior
inviato il 16 Luglio 2015 ore 11:06    

Te l'ho anche scritto!

www.optical-systems.it/it/Ottica-sportiva/Monoculari/Barska-Blackhawk-

Penso che tu riesca a fare uno sforzo ad arrivare a 29€, visto che il prezzo di partenza è di 99...

avatarsenior
inviato il 16 Luglio 2015 ore 13:45    

@Nkracing85: grazie per la segnalazione, ne ho comprato un paio ;-)

avatarjunior
inviato il 16 Luglio 2015 ore 13:47    

@Nkracing85: grazie per la segnalazione, ne ho comprato un paio ;-)


MrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

user6964
avatar
inviato il 16 Luglio 2015 ore 14:29    

Un paio di anni fa ho preso un binocolo 8x42 della barska, proprio su quel sito, non sarà uno zeiss o leika ovviamente, ma con quelle offerte si hanno prodotti con rapporto qualita'/prezzo difficile da trovare

Miro a prendermi un bushnell legend ma 400 euri....

Si sa costano

I barska ne ho letto di tutti i colori da appassionati del settore, io posso solo dire che al prezzo che l'ho pagato non ho trovato niente di paragonabile

user70462
avatar
inviato il 17 Luglio 2015 ore 8:36    

Scusate la domanda particolare, se il monoculare 10x40 lo metto davanti alla camera dello smarphone dite che può fare delle foto quindi trasformare lo smartphone in un teleobbiettivo ?

avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2015 ore 10:13    

Scusate la domanda particolare, se il monoculare 10x40 lo metto davanti alla camera dello smarphone dite che può fare delle foto quindi trasformare lo smartphone in un teleobbiettivo ?


No... I risultati sarebbero assolutamente inutilizzabili!!!

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2015 ore 10:19    

Ma cosa dici Nik... non ascoltarlo, il monoculare davanti all'iphine è uno dei metodi migliori per iniziare con la caccia fotografica!! 2 miei scatti sono finiti su National Geographic... ma erano fatti con il samsung galaxy s2, è quello che si abbina meglio...
so che c'è un converter che adatta allo smartphone anche il cestello della lavatrice, ma li puoi scattare solo o bianco o nero, altrimenti si mischiano e fanno una scala di grigi...

avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2015 ore 10:27    

Ma cosa dici Nik... non ascoltarlo, il monoculare davanti all'iphine è uno dei metodi migliori per iniziare con la caccia fotografica!! 2 miei scatti sono finiti su National Geographic... ma erano fatti con il samsung galaxy s2, è quello che si abbina meglio...
so che c'è un converter che adatta allo smartphone anche il cestello della lavatrice, ma li puoi scattare solo o bianco o nero, altrimenti si mischiano e fanno una scala di grigi...


Dai? Veramente? Vendo tutto il corredo fotografico e vado a prendermi un S2 e un monoculare!!!! Faccio bene? Poi divento famoso? Faccio delle belle foto? MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2015 ore 10:28    

LOL
Ma con l'S4 vedo il doppio? quindi raddoppia anche l'oculare???SorrisoSorrisoSorriso

avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2015 ore 10:42    

LOL
Ma con l'S4 vedo il doppio? quindi raddoppia anche l'oculare???SorrisoSorrisoSorriso


Provo e poi ti dico... Ma con l'S6 triplico la qualità e la distanza o divento 3 volte + scemo??? Poi l'autofocus è performante o si rallenta? Posso montare moltiplicatori? MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2015 ore 11:30    

Puoi provare a comprare un binocolo, magari raddoppia la focale!

avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2015 ore 12:29    

dai un occhiata qui

www.amazon.it/Celestron-Monocolo-Upclose-Roof-10X25/dp/B006ZN4U34/ref=


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me