JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho pagato con bonifico giorno 16, accredito previsto per giorno 18, ma giorno 19 pomeriggio ci chiamo e ancora non hanno traccia dell'accredito, a me i soldi sono già stati decurtati e loro si giustificano dicendo che sono normali tempi di comunicazione tra banche ecc. Come la mettiamo?
Io cca 3-4 mesi fa ho comprato da loro un corpo macchina. Nell'ordine ho specificato che e un regalo e che ho fretta di riceverlo perché ho deciso abbastanza tardi il tipo d'acquisto. Vi dico che sono rimasto stupito dalla velocità di consegna,in nemmeno 48 ore dalla ordinazione ( non dal pagamento) il pacco era a casa mia a Torino. Sono rimasto assolutamente contentissimo.
brutta esperienza sui tempi di consegna. ordine il 2/9, passati i 2 giorni di accredito sono passati i 3-5 giorni utili alla spedizione della macchina Se ne parla da metà, fine settimana prossima al di la della voce "disponibile" che veniva indicata sul sito
no, non è disponibile. e ne fa le spese il cliente.
“ al di la della voce "disponibile" che veniva indicata sul sito „
quando i siti online mettono disponibile, vuol dire disponibile dall'importatore o dal grossista altrimenti mettono "a magazzino" oppure "in stock" e non solo su siti che vendono fotocamere ma su qualsiasi genere di vendita online
si, d'accordo., non è comunque specificato nei termini. vedremo come finirà. "Spediamo normalmente in 5/7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento sul nostro conto. In casi eccezionali, le spedizioni avverranno in 10-12 giorni lavorativi
Io ho dovuto aspettare oltre un mese per la consegna, ma non dipende da loro bensì dai fornitori; una volta giunto in magazzino mi hanno recapitato l'oggetto in tre giorni. Nel mentre diverse email e telefonate; esperienza positiva tutto sommato anche se un po' ansiogena, ma il risparmio è stato notevole
Sono dei furbacchioni e basta... la loro slealtà sta nel fatto che dichiarano il falso. Te quando acquisti un oggetto e leggi disponibile in 3/5 giorni capisci che ti arriva a casa in 3/5 giorni. Ma la verità è che quella stima è fittizia perchè a volte non arriva neanche a loro in sede in 3/5 giorni, figurati a te in casa. Io sto avendo grossi problemi con una lente da più di 3.000€, anch'essa disponibile in 3/5 giorno... peccato che a 3 settimane da l'ordine ancora non riescono neanche a prevedere una data di consegna. In più aggiungo un'altra cosa... io cliente ignoro e voglio ignorare quali sono le tue questioni logistiche interne (magazzini, fornitori, spedizioni intercontinentali, aggiro di dogane, o furbate varie). A me interessa il prodotto ad un certo prezzo ed entro una certa data. Quindi la colpa è solo loro e non dell'importatore...
non per darti torto ma riporto quanto c'è sul loro sito
“ "Spediamo normalmente in 5/7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento sul nostro conto. In casi eccezionali, le spedizioni avverranno in 10-12 giorni lavorativi" „
se sei fuori periodo credo tu possa disdire l'ordine....
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.