JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Perché le modelle si fanno i tatuaggi?


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Perché le modelle si fanno i tatu...




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 7:56    

Mi "taccino" pure, che me ne frega?
E poi si, in fatto di donne sono effettivamente conservatore: mi fanno schifo tatuaggi, branding, piercing e simili porcherie.
(anche sugli uomini)
Se una è bella perchè rovinarsi permanentemente?
Sinceramente il più delle volte quando vedo nelle miniature la presenza di tatuaggi invadenti passo oltre senza neppure aprire la foto.

L'unica che guardo comunque è la modella (piuttosto presente su questo sito) con il seno destro tatuato a colori, che al momento è davvero magnifica, ma le altre neppure le guardo.

avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 8:06    

Buona parte di questa scelta da parte delle modelle dipende proprio dalla mancanza di sincerità da parte dei fotografi. Se qualche tatuaggio è tollerato non capisco perché, a specifica domanda, i fotografi pur di accattivarsi la simpatia della modella non dicano la verità anziché mentire spudoratamente facendo dei complimenti a chi esibisce tatuaggi. Io nel mio piccolo mi complimento sempre con chi non è tatuata e la invito a non farlo. Però sembra che il vento stia cambiando, almeno tra le più giovani non c'è più la corsa al tatuaggio, perché diciamolo chiaramente: ha stancato!

avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 12:01    

cosa tiene tra le dita?una canna?MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 13:15    

L'unico tatuaggio che mi piacerebbe fotografare su una donna è la famosa farfallina di Belen, ma quello è un tatuaggio "fine" (sbav sbav)


MrGreenMrGreenMrGreen;-)

avatarjunior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 14:27    

Ogniuno è libero di fare quel che vuole col proprio corpo.

Se non vi piacciono le ragazze tatuate nessuno vi obbliga a guardarle.


avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 14:36    

infatti ognuno è libero di farci quello che vuole e anche rovinarselo con i tatuaggi. Problemi loro, non miei.

avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 20:54    

Petr2 e Alvar Mayor siete due bigotti e conservatori.. MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 21:02    

siete due bigotti e conservatori..


Ma come, e Phsystem no?
Ah, il mondo non è giusto ...

avatarsenior
inviato il 15 Maggio 2015 ore 21:06    

Cavolo hai ragione; Phsystem è il bigotto e pure conservatore numero 1.Sorry

avatarsenior
inviato il 17 Maggio 2015 ore 21:54    

io non sono bigotto, modelle o no per me ognuno è libero di fare quello che vuole e io sono libero di non apprezzare i tatuaggi sul corpo femminile. Sull'uomo non mi dispiace (sarà un retaggio mentale della visione di antichi guerrieri tribali) ma sulla donna non li posso vedere proprio. Non mi piace nemmeno la chirurgia plastica a meno che non sia fatta per risolvere problemi di salute. Il corpo femminile per me è perfetto così com'è al naturale. Sul perché lo facciano credo sia il solito grosso problema chiamato moda.

avatarsenior
inviato il 17 Maggio 2015 ore 22:20    

Sul perché lo facciano credo sia il solito grosso problema chiamato moda

Io invece penso che lo facciano perché credono che piaccia e la colpa è anche nostra perché ce ne stiamo zitti. Vorrei raccontare un aneddoto: alcuni giorni fa, insieme ad altri fotografi, stavo scattando delle [negozio 24] una modella senza neanche un tatuaggio. Quando poi ci siamo messi a parlare di questo argomento non ce ne è stato uno che avesse detto di essere a favore dei tatuaggi. Anzi c'è stato più di uno che hanno caldamente consigliato alla modella di non farne mai.
Quindi perché questo atteggiamento non lo usiamo sempre anziché far credere il contrario?

avatarsenior
inviato il 18 Maggio 2015 ore 13:54    

io lo dico sempre se capita l'argomento solo che non essendo un pro e non interessandomi i ritratti non credo mi capiterà mai di avere a che fare con qualche modella XD

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!



PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me