JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

compro 5D per venderla?


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » compro 5D per venderla?





avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:25    

A volte capitano occasioni stratosferiche...io ho preso un 35is a 350 euro...due mesi e mezzo (nuovo costava 525 euro...buono ma non clamoroso) di vita con filtro b+w UV compreso tutto regolarmente scontrinato....cose che capitano....raramente. Poi posso raccontare di un mio amico ha trovato una fuji x100 in un mercatino di cose usate e non vi dico il prezzo...perché anche io ho stentato a crederci. Rivenduta con ottimo guadagno.
Certo quando il prezzo é veramente basso qualcosa che stona ci potrebbe essere.
Stefano

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:27    

Uno che vuol vendere un oggetto qualsiasi, si documenta prima per farsi una idea del suo valore. Uno che ha in mano una 5D mkiii avrà pur speso dei soldi per acquistarla. E se deve venderla sa certamente che cosa ha per le mani.
Io diffiderei perlomeno sull'origine di questo articolo.

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:28    

Beh Valdo allora da quelle parti avete un culo enorme MrGreen

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:29    

extender 2x II a 20 euro è troppo basso anche se fosse rubato!! MrGreen

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:33    

vabbè, però non capisco uno cosa ci guadagna a vendere un 2x canon funzionante a 20 euro, se sai cos'è non lo vendi a 20 euro piuttosto lo tieni o lo fai ritirare in negozio o al massimo lo regali ad un amico, non lo vendi a 20 euro. ;-)

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:39    

PS: un mio amico ha comprato un impianto audio 5.1 della indiana line (nuovo su trovaprezzi costa 1400€) a 160€

Scusa Valdo o ci stai prendendo in giro o vivi nel paese dei gonzi (dimmi dov'è che mi nominano imperatoreMrGreen).. o sta merce è veramente di dubbia provenienza. Giuro mai sentiti prezzi del genere.. nemmeno tra i ladroni, ai quali mi tengo alla larga.

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:52    

Non facciamoci ingannare sempre dal buon prezzo e dalle apparenti occasioni, non incrementiamo il mercato della merce di "dubbia" provenienza.
Ricordate che un giorno in questo genere di mercato, potrebbe capitarci anche la vostra attrezzatura...

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:54    

Io il 2x sigma lo pagai 110 euro e ritenni di averli preso ad un ottimo prezzo...il 2x canon a 20 euro....è da paese dei balocchi...

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:58    

@ Valdo..ma per piacereeeeee..

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 16:02    

what's the point ? seriously ... farci ingelosire ?

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 16:48    

a valdoooo...


avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 16:59    

no no non era per far ingelosire nessuno, semplicemente dedico momenti della giornata per cercare oggetti nelle mie zone e spesso mi incontro in "regali" ma ovviamente molte cose le ho prese a prezzo di mercato (o anche nuove). Ma è la prima volta che spendo 1k€ e son titubante =(

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:06    

non era per far ingelosire nessuno


ma che stiamo alle medie ?!? MrGreen;-)Eeeek!!!
vabbè.. ormai il forum è così.. ce ne siam fatta una ragione !

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:08    

A 1300 te la compro io se esiste davvero e non è una scocca vuota

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:09    

A 1300 te la compro io


no no luca, ti vendo la mia a 900euro (spedizione inclusa)! MrGreenMrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me