| inviato il 13 Maggio 2012 ore 15:48
ciao a tutti: ieri 13 maggio sono andato a ritirare il mio 500 da ad service unico riparatore ufficiale sigma in italia. lo avevo consegnato di persona il 13 aprile! altro che 15gg di media per le riparazioni! dovete sapere che il 27 04 ( dopo 15gg) ho scritto una mail per chiedere la situazione e non ho ancora avuto risposta. il 04 05 (20gg) alla mattina ho chiamato x avere notizie e non lo avevano ancora guardato, lo avrebbero fatto in giornata mi hanno chiesto di richiamare alle 17, detto fatto per confermarmi che l'hsm è da sostituire ma non sanno se lo hanno in casa mi dicono di richiamare l'8 05. puntualmente richiamo per sentirmi dire che l'hsm che hanno montato non funziona bene e devono fare delle verifiche, vedere se ne hanno un'altro o ordinarlo! mi chiedono di richiamare l'11 05. per fortuna mi richiamano loro il 10 05 l'ottica è ok. al ritiro ho chiesto se mi potevano fare bene nel prezzo almeno un pò per il mese di attesa, oltre ad avermi dato una versione diversa di quella che mi hanno dato per telefono mi ha detto che non mi può fare bene perchè non richiedono maggiorazione a chi chiede l'urgenza! grazie ma se me lo dicevi prima chiedevo l'urgenza anche io! un mese tra Aprile e maggio senza 500 in natura è un'urgenza!! non so cosa consigliarvi, ma quando le mie tasche me lo permettono passo tutto a nikon sperando che l'assistenza sia migliore. ps devo dire che dopo un mese il mio 500 è ok, peccato che il meteo sia ko |
| inviato il 13 Maggio 2012 ore 17:32
Tutto bene quel che finisce benino  Passi a Nikon, ok, ma la Sigma rimane la stessa, non vedo cosa c'entri canon. |
| inviato il 13 Maggio 2012 ore 19:03
si puo sapere a quanto ammonta la spesa x il motore hsm, cosi per cuiriosita ;) |
| inviato il 13 Maggio 2012 ore 20:44
x Lufranco io ho il corpo Nikon ma alcune ottiche sigma, canon centra non ne ho parlato io x Djlica83 400E |
| inviato il 13 Maggio 2012 ore 20:52
Dispiace della mancanza di comunicazione tra il centro assistenza e il cliente Sigma, peccato per il loro livello di sensibilità dimostrato Ora esci e metti alla frusta il tuo rinato super Sigma ciao, lauro |
| inviato il 13 Maggio 2012 ore 21:08
Canon la abbiamo "tirata in mezzo" Nicola ed sopratutto io, quando ho riportato la mia esperienza per la sostituzione di un IS nel Canon 28-300 ... altro esempio di riparazione lentissima (e MOLTO costosa). |
| inviato il 14 Maggio 2012 ore 19:33
Mhà ...ne ho sentite anche di peggiori come storie, ...non che bisogna "accontentarsi", intendiamoci, però le "peggiori" che ho sentito guardacaso erano proprio dei due brand "originali" (Canon & Nikon). Questo solo per dire che per quello che è la mia esperienza cò stè cose, ogni caso fa storia a se... IMHO. “ ps devo dire che dopo un mese il mio 500 è ok, peccato che il meteo sia ko „ Non so voi, ma a me da l'impressione che il meteo vada peggiorando ogni anno, sempre più "tropicalizzati" e periodo intermedio della stagione sempre più risicato! |
| inviato il 14 Maggio 2012 ore 21:51
E sempre più VENTO (lo dico da ciclista) ... |
| inviato il 16 Maggio 2012 ore 13:08
x lufranco la mia versione non è dg, i ricambi si trovano ancora ti auguro di non averne bisogno. alla prox |
| inviato il 24 Maggio 2012 ore 10:47
Ciao! Non ho capito quanto hai speso alla fine!? Ciao |
| inviato il 24 Maggio 2012 ore 12:29
400, l'ha scritto sopra. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |